People + Views > More

June 30, 2015

pop up people:
#RAW

Nadja Röggla

Chi siete?
Ci chiamiamo #RAW, é un termine inglese che significa semplice, grezzo e siamo di Bressanone. Principalmente siamo cinque amici: Simon, Marvin, Federico, Dave e Matteo ed abbiamo deciso di movimentare un pó le cose per quanto riguarda la vita notturna a Bressanone. Ci conosciamo chi da poco chi da anni e abbiamo tutti una gran passione per la musica elettronica e gli artisti fighi.

Perché siete venuti nel franz pop up studio?
Siamo venuti nel franz pop up per presentare il nostro concetto e la nostra visione della vita notturna della scena Sudtirolese in un futuro molto prossimo.

Cosa ci avete portato?
Abbiamo portato il nostro concetto: #RAW. Una festa lontana dagli standard e che punta a riunire veri appassionati di musica elettronica. Cerchiamo sempre di distinguerci dal resto degli eventi in Südtirol puntando a una ricercatezza sia nel suono che nella scenografia. Stiamo contestualizzando la nostra visione internazionale di party nel circuito underground locale. Ron Costa, di Parigi, uno dei migliori produttori di tutta Europa è stato l’ultimo ospite di #RAW a maggio. Non abbiamo nessun tipo di Abendkassa, chi viene ai nostri party sa che occorre sbrigarsi con le prevendite poiché poniamo sempre rigidi limiti sul numero degli ingressi. Cerchiamo di selezionare quanto più possibile la gente che vuole venire alle nostre feste per mantenere un’atmosfera unica e autentica all’interno del party. Abbiamo portato una vera novità, in sostanza.

Cosa volete dire ai lettori di franz?
Vogliamo dire che se vi incuriosisce quello che facciamo potete seguirci su Facebook su Raw Clubbing. Inoltre vogliamo annunciare in anteprima il prossimo #RAW il 15 Agosto. Save the date !!! E grazie franz.

*pop up people è la gente che franz incontra nelle incursioni del pop up studio – leggi di più qui 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.