Fashion + Design > Design

November 5, 2014

La Banda dei Bandi. Merry Crafts’mas
@Details – Mini Expo di Natale

Franz

WazArs presenta “Merry Crafts’mas @Details – Mini Expo di Natale” 

6 (sabato), e 7 (Domenica) Dicembre 2014  
[9:30 – 21:00 (domenica chiusura alle 20:00)]
Details design store, via Suffragio 74, Trento

Cerchiamo 12 creativi (6 creativi per ciascuna giornata) che gestiscano un loro angolo di vendita interno al negozio Details design store e facciano un laboratorio della durata massima 2 ore.

Per creativi intendiamo: designer, stilisti, creatori di accessori e decorazioni, auto-produttori, artigiani, arredatori, progettisti, architetti, profumieri, fioristi, ecc.

I laboratori saranno in turnazione in vetrina.

Le creazioni dovranno essere compatibili con lo stile del suddetto negozio (vedi più oltre per maggior dettagli) perché Roberta Pedrotti, titolare del negozio, potrebbe decidere di voler vendere le vostre creazioni anche in seguito.

La scadenza per la consegna della domanda di partecipazione è:

10 NOVEMBRE 2014

Se la tua domanda sarà accettata riceverai un messaggio di conferma entro:

15 NOVEMBRE 2014

La vendita si effettua tramite la cassa del Details design store. Il che vuol dire che i clienti potranno pagare con bancomat e carta di credito, se non hanno abbastanza contante. È Natale, è un negozio ormai affermato: chi ci viene lo fa perché è intenzionato ad acquistare qualcosa.

Chi partecipa potrà tenersi il 60 % dei ricavi dalle vendite e il 100% dai laboratori.

Il resto (40%) delle vendite spetta all’organizzazione (Details design store, WazArs) per coprire:

affitto degli spazi in altissima stagione, IVA (22%), utilizzo di POS, affissioni, volantini/volantinaggio e locandine, inserzioni su social network, intervista su “WazArs” (= pubblicità permanente su un blog con centinaia di lettori, in costante espansione).

In ogni caso, a prescindere dall’andamento delle vendite, all’organizzazione spetterà unminimo garantito di 60 euro da ciascun partecipante (= 40% di 150 euro – sotto Natale, con 12 ore di esposizione, in un negozio in centro, tutti i selezionati dovrebbero riuscire a guadagnare più di 150 euro). Saranno 40 euro per chi partecipa la domenica

Essendoci già a disposizione spazi espositivi ad hoc, occorre solo portare le creazioni da mettere in vendita e il materiale necessario per il laboratorio.

Ci saranno vin brulé e biscottini.

Puoi scaricare il modulo di partecipazione qui

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.