Franz Suggests

April 29, 2013

TUESDAY 30.4.13: Philippe Daverio e la montagna, Nolunta’s, Mainfelt, Punked!, Alchimia

Franz

H 18.00

Tre appuntamenti da non perdere al FESTIVAL DELLE RESISTENZE. A Merano, incontro con il regista PUPI AVATI. A Bolzano all’Unibar DRINK A BOOK con KAREEN DE MARTIN PINTER il suo “L’animo leggero” (H 18.30) e poi alle 21.00, in piazza Matteotti, incontro con UMBERTO GALIMBERTI E VITO MANCUSO per parlare di fede e libertà.
Luoghi vari

H 20.30
APPARIZIONI. Artisti del territorio in equilibrio fra tradizione e innovazione; danzatori, attori, musicisti, poeti che partecipano ad un incontro, abitano per un giorno la piazza, dialogando con il pubblico. E alla fine una festa, un salotto di creatività all’aperto, laboratori, incontri, musica e danza per condividere, mescolarsi, incontrarsi. Si parte con ENDLESS di e con NATASCIA BELSITO #STANZA di e con CLAUDIA ROSSI e SILVIA DEZULIAN.
Rocca, Riva del Garda (TN)

 H 21.00
Continuano i giorni intensi del TRENTO FILM FESTIVAL. Appuntamento centrale di oggi quello con PHILIPPE DAVERIO in LA MONTAGNA E LE ARTI. SULLA VIA DELLE ALPI, DA SEGANTINI A GIACOMETTI. Un viaggio di andata e ritorno alla montagna seguendo le tracce di due grandi pittori: Giovanni Segantini e Alberto Giacometti.
Auditorium Santa Chiara, Trento

H 22.00
UPLOAD SOUNDS on tour auch in Südtirol: Heute wird’s spät in Bozen: Die Folkrocker NOLUNTA’S rocken das Mirò in Bozen und auch auf der Bühne PUNKED! aus Tirol, MAINFELT aus Südtirol und ALCHIMIA aus dem Trentino.
Mirò, Bozen, read more…

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests