Franz Suggests

February 4, 2013

TUESDAY 5.2.13: Nuova Zelanda, la coscienza di Zeno e Battiato in concerto

Franz

H 19.00
L’ABBANDONO – IL PROFONDO NORD DELLA NUOVA ZELANDA
è il titolo  della mostra fotografica di MAYK WENDT  che inaugura oggi negli spazi tutti rinnovati della galleria Foto Forum. Un viaggio di un anno nella terra del nord, fissato dall’artista in una serie di scatti che rappresentano il silenzio, la quiete e l’atmosfera selvaggia di quel luogo lontano.
Galleria Foto-Forum, Bolzano

H20.30
Bei Franz haben wir schon viel über ihn gesprochen, er war schon in Bozen zu Gast und auch schon in Kaltern. Jetzt kommt Regisseur ANDREAS PICHLER auch nach Meran und stellt seinen neusten Dokumentarfilm TEOREMA VENEZIA – DAS VENEDIG PRINZIP vor.
Filmclub Meran, Otto-Huber-Straße 8, Meran, read more… und hier das Interview…

H 20.30
Un grande classico di Italo Svevo LA COSCIENZA DI ZENO arriva in teatro in provincia. La regia è di Maurizio Scaparro, e ad interpretare il personaggio principale sarà Giuseppe Pambieri. Si parte con Merano, e poi a seguire il resto della provincia (a Bolzano da giovedì 7 a domenica 10).
Teatro Puccini, Merano

H 21.00
Endlich! Wer ihn letztes Mal, als er in die Stadt unter der Nordkette geschaut hat, versäumt hat, hier ist er nochmals: DER NINO AUS WIEN singt und spielt in Innsbruck.
p.m.k, Viaduktbögen, Innsbruck, read more…

H 21.00
Un grande della musica italiana, in concerto in regione: FRANCO BATTIATO, forse non più in cerca di un centro di gravità permanente, per ora si esibisce per voi, incantando – se piace il genere – con i suoi testi intellettuali e impegnati, ricchi di citazioni e rimandi letterari.
Palarotari, Mezzocorona (Tn) 

H 21.00
STORIE DI UOMINI è un lavoro teatrale che ripercorre le vicende dei protagonisti del capolavoro di Emilio Lussu sulla vita dei soldati in trincea durante la Grande Guerra, nelle battaglie che si svolsero sugli Altipiani trentino-veneti tra il giugno del 1916 e il luglio 1917.
Casinò municipale, Arco (Tn)

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests