Franz Suggests

May 21, 2012

FRIDAY 25.5.2012: gli uomini d’oro di Althamer e i fumetti di Artmaysound

Franz

H 14.00

39C BOLZANO GRAFFITI JAM 2012. Per tutto il week end, i migliori appassionati di graffiti iscritti al progetto MURARTE potranno dipingere fianco a fianco con alcuni dei maggiori esponenti a livello nazionale ed europeo di questo genere. Più di 100 writers in città, tanti i muri “legalmente” a disposizione, decine di bombolette e colori, in una festa da non mancare.
Via Lancia, Bolzano, Read more….

H 14.00
Anche quest’anno, come sempre, una festa di due giorni dedicata alla musica, al fumetto, all’illustrazione, ai writers, ai giochi, ai cosplayers, ai giochi di ruolo live e chi più ne ha, più ne metta! Arriva in Piazza, ARTMAYSOUND (anche il 26.05). Programma ricco come sempre, non mancate!
Piazza Walther, Bolzano, Read more…

H 16.00
Kurze Filme, Musik und Gespräche gibt es Freitag und Samstag beim A LOS GURKOS SHORT FILM FESTIVAL 2012 in Innsbruck.
Walde Seifenfabrik, Innstraße 23, Innsbruck, Read more… 

H 17.00
DIE VERWANDLUNG in Latsch nähert sich dem Wochenende und macht der Musik Platz: BACKLASH + FELIX LALU + ELCASETTE.
Ehemaliger Schießstand, Schießstandweg 14, 39021 Latsch, Read more…

H 18.00
Per la rassegna GLI SCHERMI DELLE MERAVIGLIE, ancora Alice, con il capolavoro ALICE NELLE CITTÀ, di Wim Wenders. L’Alice di Wenders non è una rigorosa trasposizione cinematografica del racconto di Carroll. Nel film che inaugura la “trilogia del viaggio” non c’è infatti traccia di cappellai, lepri marzoline e fenicotteri, eppure nei luoghi attraversati dai due protagonisti (aeroporti, autostrade, sopraelevate) si respira un’atmosfera di rarefatta sospensione che ben richiama il mondo immaginato di Alice in Wonderland.
Sala Conferenze del Mart, Rovereto

H 19.00
Es ist bald Sommer und das bedeutet Freiluftkonzerte und auch zwei Tage OPEN AIR GAUL: Am Freitag spielen bei freiem Eintritt Wiliam T (Rock n’Roll), 6Eighters (Rockcovers) und Slow Down (Acoustic Rock).
Read more… und hier zum Facebook-Event…

H 19.00
A Museion, inaugura la nuova mostra POLYETHYLENE. Arriva a Bolzano l’arte (anche performativa) di PAWEL ALTHAMER. E in giro per la città, anche gli uomini dorati della performace COMMON TASK.
Museion, Bolzano, Read more….

H 20.00
Terza ed ultima settimana di CRATERE, piccola rassegna di arte, umanità e teatro. Questa sera da scoprire la Babilonia di Nazario Zambaldi. BABYLON è il titolo infatti di questo lavoro artistico, accompagnato dai suoni di Stefano Bernardi.
Via Macello 9, Bolzano, Read more…

H 20.30
Packt eure Zettel und Texte unter den Arm und ab nach IBK zum BÄCKEREI POETRY SLAM! Wer nicht selbst aktiv werden will – hörenswerte Gäste des Abends: ZEMMLER und CHRISTOPHER aka MC SELBSTLAUT.
Die Bäckerei, Dreiheiligenstraße 21a, Innsbruck, Read more…

H 21.00
In occasione del loro primo tour italiano, arrivano al ROCK’N’ROLL CLUB di Bolzano le svedesi THUNDER MOTHER: “Figlie illegittime di AC/DC e Janis Joplin”. Grande presenza scenica, scalderanno i cuori degli amanti del rock’n’roll allo stato puro,
Rock’n’roll Club, Bolzano, Read more…

H 21.30
Jazz und GRAB MY GROOVE mit HOT TRIO FEAT. FLAVIO BOLTRO beim gemütlichen Abndaperitif.
Parkhotel Laurin, Bozen, Read more…

H 21.45
Nato a Mantova da genitori siciliani, VINCENZO FASANO è uno dei cantautori italiani dell’ultima generazione. Con una scrittura meticcia, influenzata dalla mescolanza di culture, e una voce all’incrocio tra Battisti e Silvestri, Fasano colpisce per la semplicità della forma e la forza dei contenuti.
Piccolo Teatro Aurora, Ora (BZ), read more…

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests