Culture + Arts > Literature

December 10, 2017

More than Santa and Klaus: day 10

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Un libro in libreria. Un libro sul comodino. Un libro in bagno accanto al wc. Un libro in borsa. Un libro sul tavolino da caffè. Un libro sul treno. Un libro al bar da leggere nell’attesa. Un libro sotto l’ombrellone durante le vacanze al caldo per sfuggire dal freddo. Un libro è sempre un buon compagno di avventura. Qualunque sia il momento, qualunque sia il luogo. 
Un libro avventuroso. Un libro interessante. Un libro divertente. Un libro che fa riflettere. Un libro che rivela mondi. Un libro che racconta una piccola storia. Un libro che ne racconta una immensa. Un libro che fa paura. Un libro che fa sorridere. 
Un libro scritto in italiano. Un libro scritto in un’altra lingua e poi tradotto (bene) in italiano. Un libro scritto con amore. Un libro scritto per esigenza e urgenza. Un libro scritto per dire qualcosa di importante. Un libro scritto con maestria. Un libro scritto con parole bellissime. Un libro di un autore prima sconosciuto e poi noto. Un libro premiato. Un libro che entra nelle classifiche e ci resta. Un libro edito da un editore che ha una visione lunga, una passione grande e tanti libri ancora nel suo cassetto pronto ad aprirsi per la gioia di tutti noi. 

Nei libri della casa editrice di Rovereto Keller Editore, ci sono tutti questi libri. E molti altri.
Aspettano solo di essere acquistati, aperti, sfogliati, letti voracemente. Magari regalati, a sé o agli altri perché di sicuro qui c’è un libro per chiunque. E perché un libro sotto l’albero, davanti all’albero, sopra l’albero, è la cosa più bella che c’è!

 

[Leggete l'intervista all'editore Roberto Keller qui, poi acquistate i libri della sua piccola grande casa editrice, qui]

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles