Quiz

January 12, 2012

Chicks on speed Quiz: free tickets for you!

Franz

Il 27 di gennaio le irriverenti Chicks on Speed saranno a Bolzano alla Halle 28, un concerto da non perdere. Franz e Unclevanja vi regalano due biglietti per godervi lo spettacolo!

Rispondete alla domanda qui sotto, inviando una mail a info@franzmagazine.com. I primi due che risponderanno correttamente riceveranno un biglietto ciascuno, da ritirare direttamente alla cassa:

Chi è l’artista ospite nel singolo  ”We don’t play guitars”:

1. Peaches
2.  Fiona Apple
3. Passion Fruit

 

CHICKS ON SPEED – HAPPENING/PARTY/DJSET

Walking Mountains (aka Wang Inc, BO)

Michal Zietara (Wup Wup, TIAS, Munich) djset

27.01.2012 - Halle 28

12/15 €

 

Le Chicks on Speed sono considerate le pioniere del superamento dei generi artistici quali moda, musica e performance, seguendo la tradizione del Situazionismo e del Surrealismo. Musicamente sono considerate le precorritrici dell’elettroclash. Le fondatrici delle C.O.S. sono Melissa Logan (New York) e Alex Murray-Leslie (Bowral, Australia). Il duo collabora frequentemente con numerosi artisti, in particolare con A.L Steiner, Kathi Glas e Anat Bendavid, e la dj Nadine Jessen, la quale partecipa spesso agli Happening Dj Set, qualcosa tra un dj-set, una performance interattiva e un party sul palco. Sono una band, un brand, un’etichetta musicale, un team di designer, curatrici, scrittrici, professoresse, in breve un fenomeno del 21esimo secolo. Le COS hanno fatto parte di grandi progetti nel campo della moda, arte e musica insieme a Karl Lagerfeld, Jean Charles de Castelbajac, Douglas Gordon, Peaches, Amanda Lapore e Jeremy Scott, giusto per fare alcuni nomi. Ultima passione delle Chicks on Speed sono gli OGGETTI-STRUMENTO, culmine della fusione tra moda, performance e sculture indossabili, avvalendosi degli ultimi sviluppi tecnologici negli ambiti della scienza e dei nuovi media. La maggior parte dei brani dell’ultimo album e’ stata realizzata usando gli OGGETTI-STRUMENTO: gonne-amplificatori, chitarre a stiletto, sassofono-chitarra elettrica, e forbici elettroniche – proprio da queste forbici particolari le COS hanno tratto ispirazione per il titolo dell’album. Attualmente sono impegnate nelle registrazioni del nuovo disco. Il nuovo Happening DJ Set, che vede coinvolte Melissa Logan e Nadine Jessen, si presenta ulteriormente performativo, interattivo, coinvolgente.

 

Prevendite a Bolzano:

Altri Suoni – via San Quirino/Quireinerstrasse 6
Da Picchio – via San Quirino/Quireinerstrasse 11
Disco New – via Ospedale/Spitalgasse 1
Down Town – piazza Erbe/Obstplatz
Graffio – Via Duca D’Aosta Allee 33
Le Petit Bar – via Baristrasse 27
Margi - piazza Erbe/Obstplatz
Riff Record Store – via Fago/Fagenstrasse 48/B
Save Games – piazza Vittoria/Siegesplatz 3/C

http://unclevanja.com/

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.