Music

April 13, 2015

BUSK 2015: Sonars

Franz
Mano a mano ogni giorno vi presentiamo i candidati per il BUSK SINGER-SONGWRITER FESTIVAL BOLZANO-BOZEN 2015 (15+16/5). Per votare i vostri preferiti cliccate il bottone Facebook Like in fondo alla pagina. –– Nach und nach stellen wir euch alle KandidatInnen für das BUSK SINGER-SONGWRITER FESTIVAL BOLZANO-BOZEN 2015 (15.+16.5.) vor. Ihr könnt auch mitstimmen – klickt dafür einfach auf den Facebook-Like-Button am Ende des Artikels.

Nome:
Sonars

Genere:
Pop Astrale

Luogo di Provenienza:
Bergamo (IT)/Brighton (UK)

Etá:
18/22/22/28

Il primo contatto con la musica?
Abbiamo avuto la fortuna di crescere con la musica e l’arte in casa, soprattutto grazie ai nostri genitori hippie, figli dei fiori.

Che cosa ti piace del suonare per strada? 
Ci piace suonare per strada perchè senza palco e casse davanti si riesce ad elminare la barriera che separa l’artista dagli spettatori, entrando direttamente nel cuore delle persone.

Il concerto che ti ha colpito di più e perché?
Uno dei concerti che ci ha colpiti di più fu quello di Sir. Paul Mccartney al Live Forum di Assago nel 2011, oltre 3 ore di concerto di uno degli artisti più importanti della storia della musica, veramente emozionante.

La colonna sonora della tua vita ora?
La colonna sonora della nostra vita attuale potrebbe essere Amelie di Yann Tiersen, piena di entusiasmo e speranze ma con un pizzico di malinconia.

Cosa ne pensa la tua famiglia della scelta di fare musica? 
Essere musicista al giorno d’oggi significa inseguire il proprio sogno al costo di nuotare contro corrente, un dono che purtroppo comporta molti sacrifici. I nostri genitori, essendo figli dei fiori, appoggiano in pieno la nostra scelta e ci sostengono giorno dopo giorno, number one fans!

Concerto dei sogni? 
Credo di parlare a nome di tutto il gruppo quando dico che Bob Marley and the Wailers sarebbe nella top 3 dei concerti a cui ci sarebbe piaciuto assistere!

Aneddoti: la migliore o peggiore esperienza della tua carriera musicale? 
Sometimes the worst moments of your career are those which you remember best!

Contatti:
www.sonarsmusic.com
www.facebook.com/sonarsmusic

 

 

 

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Music