Fashion + Design > Fashion

October 15, 2020

La Banda dei Bandi: la nuova “Directory”
di Lottozero per brand virtuosi

Franz

Lottozero textile laboratories, www.lottozero.org, centro di arte, design e cultura tessile a Prato cerca designer, artigiani e brand italiani virtuosi che producono capi e accessori di moda sostenibile, da inserire in “The Directory”, una vetrina online di realtà che creano con la consapevolezza del loro impatto in ogni fase della catena di valore, e nel rispetto di ambiente e persone.

The Directory vuole favorire scambi e relazioni all’interno della community e facilitare sempre di più il consumo responsabile, rendendo questa scelta una consuetudine più che un’eccezione.

Per candidarti con la tua attività, il tuo brand o la tua azienda che vende a clienti finali compila questo breve questionario sul tuo approccio alla sostenibilità. 

Oppure amplifica il nostro appello alle realtà valide che conosci, inoltrando questo link! Le realtà selezionate verranno inserite gratuitamente nella Directory di Lottozero e saranno presenti sul sito di Lottozero con foto, informazioni e contatti a partire da Gennaio 2021. 

Foto: Rachele Salvioli

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Fashion