Fashion + Design > Design

March 21, 2019

You Better Know: MM Design si aggiudica
il Premio IF2019

Franz

La qualità nel progettare prodotti innovativi, richiede tanta ricerca, cura e impegno, oltre che buone idee, per essere raggiunta. Lo sa bene il team di MM Design, studio di design industriale bolzanino (con sedi anche a Milano e San Paolo in Brasile) da sempre impegnato nel progettare design innovativo. Innovazione che prende il via dal sapere cogliere lo spirito dei tempi, per arrivare a valorizzare i bisogni di fruitori e aziende. E non sono mancati per MM Design i numerosi riconoscimenti.

Anche quest’anno i prodotti dello studio bolzanino si riconfermano ai primi posti sulla scena mondiale del design d’eccellenza. Per il quinto anno consecutivo, tra più di 6400 prodotti candidati provenienti da più di 50 paesi in gara, MM Design si aggiudica il prestigioso Premio IF 2019 per 2 suoi prodotti.  

Il premio è stato assegnato il 15 marzo a Monaco di Baviera, nell’importante cornice del BMW Welt. I prodotti vincitori sono il cannone da neve TR8 per Technoalpin e il termoregolatore Easytherm per Aquatherm del Gruppo Piovan. Si tratta di prodotti all’avanguardia, frutto di una stretta collaborazione con le aziende e dove il design e i materiali vanno a svilupparsi a servizio della tecnologia più avanzata e della versatilità di utilizzo del prodotto.

Piovan_termoregolatore_20181011_Prosp

Photo Courtesy MM Design

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Design