Culture + Arts > Cinema

February 21, 2019

You better know: JohnXHannes tra le 10 “World’s Most Innovative Companies

Franz

JohnXHannes è il nome del collettivo creativo basato a New York fondato da Hannes Ciatti e John McKelvey.
Hannes  è nato a San Martino in Passiria ma ormai da anni vive nella grande mela, dove insieme al suo “partner in crime” John ha prodotto incredibili e indimenticabili campagne video con star del calibro di John Malkovich, Serena Williams, Gisele Bündchen o Cara Delevingne, ha lavorato per clienti come Nike, Motorola, Squarespace o Under Armour e si è aggiudicato premi prestigiosissimi come il Leone d’Oro a Cannes e perfino un Emmy.

Corazón – Give Your heart“, è il più recente progetto dell’agenzia. Una campagna di sensibilizzazione per la donazione di organi a New York, commissionata dall’ospedale newyorkese Montefiore, molto attento a questa delicata tematica. Un film di 48 minuti, con protagonista l’attrice star di Blade Runner 2049, Ana de Armas e realizzato in collaborazione con il Tribeca Film Festival, che racconta la storia vera di una paziente salvata grazie a una donazione. Grazie al film, milioni le persone raggiunte e tantissime le vite salvate. 

Con questo toccante progetto, John e Hannes si sono portati a casa un altro riconoscimento: la rivista Fast Company infatti li ha inseriti nella lista delle 10 “World’s Most Innovative Companies” del 2019. Un altro successo per il producer altoatesino e il suo socio in affari e creatività! E qui, “a casa”, non si può che essere orgogliosi e fieri di questo risultato importante e meritato! Bravi!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.