Contemporary Culture in the Alps
Contemporary Culture in the Alps
Since 2010, the online magazine on contemporary culture in South Tyrol and beyond in the Alpine environment.

Sign up for our weekly newsletter to get amazing mountain stories about mountain people, mountain views, mountain things and mountain ideas direct in your inbox!

Facebook/Instagram/Youtube
© 2025 FRANZLAB
Cinema,Culture + Arts,Design

You better know: JohnXHannes tra le 10 “World’s Most Innovative Companies

21.02.2019
You better know: JohnXHannes tra le 10 “World’s Most Innovative Companies

JohnXHannes è il nome del collettivo creativo basato a New York fondato da Hannes Ciatti e John McKelvey.
Hannes  è nato a San Martino in Passiria ma ormai da anni vive nella grande mela, dove insieme al suo “partner in crime” John ha prodotto incredibili e indimenticabili campagne video con star del calibro di John Malkovich, Serena Williams, Gisele Bündchen o Cara Delevingne, ha lavorato per clienti come Nike, Motorola, Squarespace o Under Armour e si è aggiudicato premi prestigiosissimi come il Leone d’Oro a Cannes e perfino un Emmy.

“Corazón – Give Your heart“, è il più recente progetto dell’agenzia. Una campagna di sensibilizzazione per la donazione di organi a New York, commissionata dall’ospedale newyorkese Montefiore, molto attento a questa delicata tematica. Un film di 48 minuti, con protagonista l’attrice star di Blade Runner 2049, Ana de Armas e realizzato in collaborazione con il Tribeca Film Festival, che racconta la storia vera di una paziente salvata grazie a una donazione. Grazie al film, milioni le persone raggiunte e tantissime le vite salvate. 

Con questo toccante progetto, John e Hannes si sono portati a casa un altro riconoscimento: la rivista Fast Company infatti li ha inseriti nella lista delle 10 “World’s Most Innovative Companies” del 2019. Un altro successo per il producer altoatesino e il suo socio in affari e creatività! E qui, “a casa”, non si può che essere orgogliosi e fieri di questo risultato importante e meritato! Bravi!

SHARE
//

Tags

ana de armas, donazione organi, fast company, hannes ciatti, JohnXHannes, montefiore hospital, New York, tribeca film festival
ARCHIVE