Fashion + Design

December 19, 2017

More than Santa and Klaus: day 19

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Bergfabel è il brand di abiti per donna e uomo dell’altoatesino Klaus Plank. I suoi capi prendono ispirazione dal natio Alto Adige, ma disegnano forme perfette per il mercato internazionale, in particolare quello giapponese che pare apprezzare particolarmente il mondo creativo di Bergfabel. I materiali tradizionali come lana, alpaca o lana merino e pregiati elementi intagliati di origine “contadina”, si integrano perfettamente nell’evidente avanguardia, raffinatezza e originalità di questi capi.

bergfabel2Completi, pantaloni, gilet e abiti dalle linee pure, semplici e intrinsecamente arcaiche e profondamente contemporanee. Ogni disegno di Bergfabel è percettibilmente autentico e intramontabile nel minimo dettaglio. La produzione rivolge una speciale attenzione alla lavorazione artigianale, che pone in primo piano l’elaborazione dei più piccoli particolari.

bergfabel

 [Acquista i capi Bergfabel da Variatio - Concept & Art Store a Brunico]

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.