Josef > More

December 12, 2017

More than Santa and Klaus: day 12

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

“Ogni persona è un essere umano unico, visto per sé, la più grande opera d’arte” T.B.

Un’antica Stube nel cuore di Ragen di Sopra a Brunico, quel piccolo borgo nel borgo, pieno di fascino e charme, dato anche dalle tante botteghe giovani e contemporanee che ne puntellano i colorati palazzi affacciati sull’elegante Palais Sternbach. Dentro questa Stube accogliente, si schiude il regno di Walli. Pettine e forbici le sue bacchette magiche. Poltrone morbide e grandi specchi circondati dal legno caldi della Stube della tradizione, la sua zucca trasformata in carrozza. Funzionalità e ricerca estetica, sostenibilità salute i suoi incantesimi.
Un luogo tranquillo in cui perdersi per qualche ora di coccole, le mani esperte di Walli ad accarezzare i capelli come fossero seta e a trasformarli in pura bellezza da portare in testa. 

IMG_3907Tagliare i capelli è un’esperienza. È un momento privato e molto personale, da vivere in intimità, chiacchierando tranquillamente, prendendosi il tempo per sé e per il proprio star bene, dentro e fuori che sia. Nella Stube di Walli, questa magia dedicata alle cenerentole del nostro tempo, si rinnova a ogni taglio. Senza la paura che scocchi la mezzanotte che tutto fa scomparire. Domani, Walli sarà ancora qui, Kamm und Schere alla mano, per portarvi con un sorriso delicato nel suo regno incantato. 

[Prenotate il vostro taglio da Walli, Frisar Kamm und Schere, Ragen di Sopra 13, Brunico, 0474410671, info@kammundschere.bz, kammundschere.bz]

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.