Music

July 11, 2017

La Banda dei Bandi: SotAlaZopa Festival – crowdfunding

Franz

Il festival musicale “SotAlaZopa – Mountain Rock Festival” si svolgerà nel weekend del 15–16 settembre 2017 nei prati che circondano l’abitato di Tonadico, nella Valle di Primiero (TN).

Nelle serate di venerdì e sabato si esibiranno alcune delle migliori band del panorama underground nazionale e non. Nelle scorse edizioni hanno calcato il palco principale artisti del calibro de “The Subways”, “Verdena”, “Tre Allegri Ragazzi Morti”, “Marta sui Tubi”, “Il Teatro degli Orrori”, “I Ministri”, “Linea 77”, “Bud Spencer Blues Explosion”, “Pan del Diavolo” accompagnati dai più apprezzati gruppi emergenti italiani.

Per l’edizione 2017 abbiamo già confermato la presenza dei californiani We Are Scientists ed il ritorno al SAZ dei Fast Animals & Slow Kids da Perugia.

SotAlaZopa è stato un festival gratuito fino al 2014, quando all’aumento dei costi e contemporaneamente alla maggiore difficoltà nel reperire il sostegno finanziario necessario abbiamo deciso di introdurre un biglietto d’ingresso.

Ora abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: chiediamo una tua donazione per poter rendere l’edizione di quest’anno ancora più accattivante. La cifra donata verrà utillizzata per coprire una parte delle spese di gestione, in cambio ti faremo vivere il nostro territorio come un vero local. Se credi nel rock, è tempo di rimboccarsi le maniche! Sostieni QUI!

Il cuore del festival sono le discipline dell’arte e della musica contemporanea, crediamo siano un diretto e potente veicolo di divulgazione e stimolazione per le nuove generazioni. Non manca però lo spazio per altre attività come i laboratori ed il pranzo no-strano.

Apprezziamo davvero qualunque contributo riceveremo, perciò oltre alla ricompensa ogni raiser sarà ringraziato pubblicamente sul nostro sito web, sulla pagina Facebook e durante il festival. 

Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno a spegnere la nona candelina! 

P.S. Se non hai la possibilità di contribuire alla raccolta fondi ricorda che sei comunque il benvenuto come spettatore: siamo sicuri che sarà un’esperienza che ti rimarrà impressa.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Music