More

July 10, 2017

La Banda dei Bandi: UploadSounds Summer Call

Franz

UploadSounds lancia la SUMMER CALL un’iniziativa di promozione rivolta a tutte le band e/o i solisti iscritti alle edizioni 2016 e 2017 di UploadSounds nonché ai professionali che hanno aderito al portale intenzionati a sostenere band e solisti iscritti.

Spazio alla creatività e all’imprenditorialità, i musicisti potranno presentare un progetto in una delle quattro aree export musicale europeo ed extra-europeo, formazione musicale professionalizzante, produzione discografica e produzione di un video musicale.

Saranno privilegiati i progetti che vedranno una partnership tra più band/solisti, tra band/solisti di provincie diverse, tra band e professional iscritti al portale.

Una commissione composta da membri dei soggetti organizzatori e co-organizzatori di UploadSounds sceglierà da 3 a 5 progetti da finanziare che potranno beneficiare di una compartecipazione economica alle spese di realizzazione di massimo 5.000,00 €.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2017. I progetti dovranno essere realizzati nel periodo compreso tra il 1° agosto e il 31 ottobre. I progetti selezionati verranno comunicati entro il 10 agosto 2017.

Partecipare è semplicissimo: scaricate il bando e i moduli qui, compilate il tutto ed inviatelo a info@uploadsounds.eu

Foto: UploadSounds

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.