More

May 2, 2017

LA BANDA DEI BANDI: Operation Daywork Human Rights Award 2017

Franz

Conosci qualcuno che si impegna ogni giorno a promuovere i diritti umani? Secondo te merita di vincere il Premio diritti umani di Operation Daywork 2017/2018?

Allora candidala/o o candidati per il Premio diritti umani di Operation Daywork!

Con questo riconoscimento l’associazione giovanile Operation Daywork intende valorizzare una persona, un gruppo, movimento o organizzazione per l’impegno attivo nel rispetto e tutela dei diritti umani. 

Il premio intende anche contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica verso diverse problematiche e tutelare i difensori dei diritti umani attraverso l‘attenzione internazionale, mirando a incoraggiare altre persone ad attivarsi in questo importante campo. 

- Il tuo ruolo come proponente:
Promuovi i contatti tra Operation Daywork, il/la candidato/a. Il Consiglio di Operation Daywork sceglierà tra le varie proposte all’assemblea generale il 26 maggio 2017, alla quale presenterai agli studenti delle scuole superiori votanti la persona/gruppo/movimento/organizzazione proposta. Se la tua candidatura vince il “Premio diritti umani di OD 2017-2018″, avrai la possibilità di accompagnarci anche durante l’anno del progetto.

Sul sito operationdaywork.org trovi tutte le info utili: le linee guida, i criteri di selezione e il formulario di nomina del “Premio diritti umani OD 2017/2018″

Termine di consegna delle candidature: 07 maggio 2017, ore 24:00

Per maggiori informazioni scrivici a info@operationdaywork.org. 

Foto: Operation Daywork

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.