Quiz

February 8, 2017

Theatre Quiz. Vinci i biglietti per “Il ballo” con l’Accademia Arte della Diversità

Franz

Il ballo, con il suono e quindi con la parola, è probabilmente la più genuina forma d’espressione umana. Come l’inflessione della voce non può nascondere l’inclinazione del parlante, allo stesso modo il gesto è sempre nudo e non cela l’intenzione che lo anima.

Proprio Il ballo è il titolo dello spettacolo di teatro-danza che l’Accademia Arte della Diversità porta al Teatro Stabile di Bolzano. Prigionieri di una stanza che rappresenta metaforicamente il mondo, i personaggi inscenano la lotta contro quanto la società impone loro e contro quanto loro impongono a se stessi: lo sguardo giudicante dell’altro, lo spazio fisicamente “stretto” e il timore di vivere un’esistenza vuota fanno da sprone  ai protagonisti, che si mostrano alla ricerca di un sè unico, sicuramente fragile, ma che può e deve meravigliare.

Vuoi vincere un biglietto omaggio per assistere allo spettacolo “Il ballo”? Rispondi a questa semplice domanda:

Tra gli artisti esterni alla compagnia Accademia Arte della Diversità, questo spettacolo vede la presenza della danzatrice  Julie Anne Stanzak: con quale famosa coreografa e ballerina tedesca ha collaborato la Stanzak?

A) Pina Bausch

B) Alice Kessler

C) Carolyn Carson

Invia la tua risposta a info@franzmagazine.com. I primi 2 che risponderanno correttamente vinceranno  due biglietti omaggio validi per gli spettacoli del 16 e 17 febbraio.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.