People + Views > More

July 28, 2016

ACHTUNG – CAUTION – ATTENZIONE: RSNGRT161709 IL SOGNO CONCRETO

Claudia Gelati
 ACHTUNG BABY titolava un album musicale qualche tempo fa.
 
Ora è il caso di ribadire questa attenzione poiché, proprio in questo momento, l’Agenzia Spaziale altoatesina ASA ha comunicato ai media che il lancio dello shuttle con destinazione RSNGRTN161709 avverrà presto.
 
La data fatidica è fissata per venerdì 16 Settembre 2016.
 
Il pensiero dell’attesissimo lancio, sta mandando già tutti in fibrillazione, l’eccitazione per questa nuova avventura è – letteralmente – alle stelle.
Lo sbarco sul novello pianeta rosa è previsto – con un incredibile balzo spazio-temporale – per sabato 17 Settembre 2016.
Tv e testate, blogger e curiosi di tutto il mondo sono già in pole position per raccontare in diretta la cronaca di questo nuovo incredibile, visionario e coraggioso slancio verso l’ignoto da esplorare.
 
Un gruppo scelto di astronauti si sta preparando fisicamente e mentalmente per questa nuova prospettiva. Indiscrezioni e voci di corridoio hanno già fatto trapelare la notizia, che recentemente sono stati avvistati furgoni speciali che hanno consegnato le tanto attese divise spaziali, di un bianco assolutamente all’ultimo grido. Si vocifera anche che chef e compagnia varia ed assortita, abbiano già occupato le cucine di tutte le nonne altoatesine per preparare cibi stellari, compatti e sottovuoto, perfetti per i pasti spaziali.
 
Restate connessi, il conto alla rovescia è cominciato.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.