Culture + Arts > Performing Arts

July 12, 2016

World 5 | Car Sharing Bolzano * Fies
Andata e Ritorno

Franz

Da qui a lì la distanza è piccola. Ma nonostante l’evidenza geografica, spesso pochi chilometri sembrano molto più lunghi di quel che sono. Ci si mette la pigrizia, la stanchezza a fine giornata e poi magari pure il semplice fatto che non hai una macchina a disposizione. Eppure. Eppure a Centrale Fies, per World Breakers (l’edizione numero 36 del festival di performing art Drodesera, questa volta in programma dal 22 al 30 luglio) ci vuoi proprio andare. E così, per semplificarti la vita e per rendere il viaggio parte dell’esperienza, per quest’anno abbiamo deciso che alla Centrale ti ci portiamo noi. Cioè, ti aiutiamo a organizzarti insieme ad altri che come te vogliono andare ma non sanno come e a quelli che la macchina ce l’hanno, ma “partire da soli non è divertente”. 

World 5 | Car Sharing Bolzano * Fies | Andata e Ritorno è il programma di condivisione di posti auto che franz ha pensato per tutti voi, per farvi arrivare sani salvi e felici  fino ai world breaker della Centrale, per farvi bere quel bicchiere in più perché tanto guida qualcun altro e a farvi mettere in moto una macchina piena per dividere le spese del viaggio. 

Il meccanismo è semplicissimo:

1. Su facebook trovate l’evento World 5 | Car Sharing Bolzano * Fies
2. Man mano che verrà pubblicato il programma delle giornate di festival, segnate in un commento sotto il post la vostra offerta o ricerca passaggio, scrivendo così: OFFRO POSTO AUTO oppure CERCO POSTO AUTO. Ricordate ovviamente di PRENOTARE per tempo i biglietti per gli spettacoli!
3. Vedete chi risponde alla richiesta e accordatevi tra voi per condividere allegramente la gita in auto. 
4. Il costo standard per il tragitto Bolzano-Centrale Fies è di circa 14€ (autostrada + benzina). In base a quanti siete, dividete equamente la spesa.
5. Durante il viaggio, potete ascoltare la playlist spotify che abbiamo preparato appositamente per le macchinate. Ci troverete canzoni scelte dagli artisti presenti al festival quest’anno e dalla crew di Fies. Sarà il perfetto accompagnamento per prepararvi alla serata che vi aspetta. 
6. Al vostro arrivo, segnalate in cassa che siete arrivati con il car sharing, vi verrà regalata una super pin di World Breakers.
7. Godetevi la serata tra performance, birrette e crepe nel parco e poi tornate a Bolzano felici e contenti. 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.