Franz TV

September 29, 2015

Rosengarten Merenda 2015: this is the video

FlipFlop Collective

Im Namen der Semmel und des belegten Brötchens, das war die Rosengarten Merenda 2015: Design und Musik, Kunst und Performance, wunderbare FestbesucherInnen und emsige Helferinnen und Helfer, ohne die wir diese verdiente Pause nicht gestemmt hätten. Ein Dankeschön an alle – ihr wisst, dass genau ihr gemeint seid, die ihr uns aufbauen, Bier zapfen, abbauen und aufräumen geholfen habt. Rosengarten ist ein Gemeinschaftsprojekt, wir sind froh, dass ihr daran glaubt und franz eure starken Arme leiht! Eine große Marende-Verneigung auch vor unseren Partnern, die unsere Ideen und Projekte wohlwollend unterstützt haben. Und nun, genießt das Video von FlipFlop Collective, schaut, was ihr versäumt habt oder lasst einige schöne Augenblicke nochmals Revue passieren. 

Da parte nostra, un enorme grazie a tutti, a chi ha partecipato attivamente con idee e progetti, a chi ci ha dato i suoi spazi e le sue cose, a chi è venuto e a chi no.
In particolare, grazie a Laimer e Pro Hockey per averci fatto usare i loro spazi belli in via Dodiciville Privata; ad hmc – col suo boss visionario e il suo team super cool – per una collaborazione attiva e perfetta senza la quale non ce l’avremmo fatta, al Comune di Bolzano, il Consiglio di quartiere Centro Piani Rencio, l’AEW, la Provincia di Bolzano e la Fondazione Cassa di Risparmio. E poi ancora ai nostri favolosi artisti che in luoghi mai pensati prima hanno creato meraviglie: i mitici ragazzi di Butch-ennial che hanno fatto un miracolo e i ragazzi di Livingwood, RuralUrban e Fabiano de Martin Topranin. Ai musicisti magnifici, dj ramdon, The Bad Bastards e i L_st (e a Michele Baldo, il nostro tecnico che senza, la musica mica c’era). Alle ragazze che hanno animato i laboratori per i bimbi, senza i genitori avrebbero goduto meno la loro festa, quindi evviva al Mart, Barbara Natter e Ki.Ba. Project
Grazie anche ai nostri tanti altri partner: ITAS (che ci ha assicurati), Alpenöfen (per l’uso degli spazi), Antonius (per l’ottima birra), Bühler-Hof (per i succhi che hanno fatto la gioia degli astemi), la cantina Rottensteiner (vino, naturalmente), Mountain Spirit, Lifeart e l’Hotel Luna, la Giardineria Schullian (per le piante e i fiori belli), Von Lutz (che ci da sempre la luce migliore), Zadi (per un nuovo drink che spopola), Loacker (per le barrette, gioia dei più piccoli), Pompadour (per i the freddi). Naturalmente il mitico Oskar e la sua squadra della Macelleria Stampfl, che senza le sue prelibatezze che merenda è?
Poi ancora, blufink e salto.bz, per i loro contributi e pensieri, anche a noa* naturalmente che ha condiviso la sua storia nel salto talk. I ragazzi di FlipFlop che hanno fotografato e ripreso tutto. Infine, MM Design e pixxelfactory, che hanno aperto i loro spazi e i presentato i loro progetti e le loro visioni.
Ultimi ma non ultimi, tutti i ragazzi e ragazze che ci hanno aiutato a montare, smontare, gestire il bar e permettere che tutto andasse in porto al meglio. Loro sono le le tante favolose persone che credono in franz e mettono sempre le loro braccia a disposizione. La Merenda era un progetto collettivo, che senza tutti loro e tutti gli altri, non sarebbe stata quella che è stata. 
Grazie a tutti, è stato bello fare merenda insieme!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz TV