Josef > More

September 15, 2015

Rosengarten participant: LifeArt conc&pt

Franz

Chi siete e cosa fate?

Offriamo ai nostri clienti sia privati che ditte commerciali, la nostra ampia esperienza che spazia dal settore grafico, alla progettazione di decorazioni personalizzate, per ambienti, alla produzione di articoli di oggettistica e bigiotteria. La caratteristica comune dei nostri lavori è l’utilizzo dei più disparati materiali , sia per la realizzazione di stampe personalizzate fatte ad esempio su legno, vetro, metallo e canvas, sia che per l’oggettistica mediante vetro, ceramica, pietre semipreziose e molto altro. Per eventi come matrimoni e ricorrenze particolari, ci occupiamo inoltre di ideare partecipazioni in base a richieste specifiche. Vi invitiamo a venirci a trovare, sicure di poter sviluppare insieme a voi un’idea nuova per decorare la vostra casa o semplicemente per fare un regalo diverso dai soliti e tradizionali.

2015-09-09 10.24.50

Il quartiere creativo Rosengarten: com’è e come può crescere secondo voi? 

Il nostro quartiere avrebbe bisogno sicuramente di essere un po’ più curato nel suo lato estetico… e magari creando anche eventi come “ Mostre di proprie produzioni” da esporre nelle varie vie. 

Cos’è la creatività? E un’impresa creativa?

Creatività è ricerca, è scambio di idee per uscire dagli schemi che ci circondano e ci fossilizzano. Creatività è osare pur sapendo che potresti non incontrare l’approvazione di tutti. L’impresa creativa, oltre alle proposte, mette a disposizione la propria esperienza, professionalità e, fondamentale oggi giorno, la tecnologia cosichè si possa concretizzare l’idea del cliente .

Via Conciapelli 32
39100 Bolzano
info@lifeartconcept.it
+39 0471 095 612

Photo by Professional Photo Studio

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles