More

June 24, 2015

franz pop up
studio

Franz

franzmagazine non ha più uno studio “fisico”, ma questo non vuol dire che franzmagazine non sa dove andare. Anzi! Parte da oggi un lungo viaggio su e giù della franz crew che sarà ancora più mobile, viaggiante, itinerante. Perché dove c’è una persona di franz, lì c’è franz. E così abbiamo deciso di metterci in strada, con un computer sotto braccio e di portare franz un po’ ovunque. Questo è “franz pop up!” un progetto di studio on the go, che si sposta e si muove, si piazza in posti belli per lavorare, incontrare, progettare.

Un tour senza soluzione di continuità che ci porterà a scoprire luoghi a incontrare persone. Basta una connessione internet e un buon caffè, ed ecco che lo studio franz si apre proprio come un pop up, lasciando scoprire la sorpresa che sempre ti salta addosso! Seguite qui e sui social network le tappe di questo viaggio in lungo e in largo, e se saremo vicini a casa vostra (in ogni spazio, lo studio si ferma almeno 2 giorni) veniteci a trovare, a dire ciao, a fare due chiacchiere con noi e con franz. Magari nasceranno collaborazioni nuove, nuove storie da raccontare, nuovi progetti da progettare. Noi abbiamo già la nostra valigia in mano, il carburante nella macchina, il biglietto del treno in tasca. Siamo pronti a partire. Ci si vede in giro!

franz eröffnet die Sommersaison mit franz pop up – richtig gelesen, wir lassen’s poppen und gehen mit unserem Studio in die Welt, klopfen bei spannenden Initiativen an und schlagen dort ad hoc unsere Redaktion und unser Labor auf: Eigene 4 Wände sind überbewertet, finden wir – ein Computer, eine Internet-Verbindung und interessante Menschen zum Quatschen + Gedankenaustauschen, Interviewen + Pläneschmieden reichen uns. 

Wir freuen uns, das wird wunderbar. Folgt uns, online [auf franzmagazine, facebook oder twitter + instagram] und offline indareallife, kommt vorbei, bringt uns Drinks, eure Projekte, Ideen oder das, wofür ihr brennt. Wir sind gerüstet mit Mikro und Kamera und erzählen gern eure Geschichten. Mindestens zwei Tage machen wir mit dem pop up studio jeweils Halt. Also seid bereit, denn bald – ganz bald – schlagen wir vielleicht auch in eurer Nähe unsere Zelte auf. In der Bewegung liegt die Kraft!

pit stops
Astra Brixen [ 24.6 + 26.6 14–18h ]
GAP Glurns Art Point Glorenza [ 1.7 + 2.7 ]
Kunst boden_nah Klausen [ 15.7 + 16.7 + 3.8]
Drodesera Centrale Fies Dro  [ 30.7–2.8 ]
SMACH San Martin de Tor [ 4.8 + 5.8 ]
Kunstraum Café Mitterhofer Innichen [ 24.8 + 25.8 ]
Akrat Bolzano 

your home + castle

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.