Culture + Arts > More

March 10, 2015

High Five franz #06. Clausura, mucche, mele, una centrale e qualche film horror

Franz

Nel novembre del 2012 franz è andato in clausura. Che non era proprio come essere chiusi in convento, ma per noi era comunque un ritiro in parte anche spirituale. Un momento tutto nostro, due giorni separati dal mondo per rimettere in ordine le idee, riflettere su dove eravamo e dove sopratutto volevamo andare.

Per ritirarci abbiamo scelto Centrale Fies, luogo debitamente isolato ma anche denso di aria creativa, stimolante, positiva. Qui un gruppo di franzini si è stabilito per 2 giorni. Qui abbiamo dormito, mangiato (e cucinato), lavorato, pensato, discusso e guardato film horror come nella migliore tradizione del ritiro nel luogo immerso nel bosco e nel silenzio.

Ore e ore di brainstorming, ore e ore per definire le nuove linee progettuali, i nuovi sogni, le nuove facce di franz. Tutto quel che serviva insomma per fare una svolta necessaria, per seguire la scia del cambiamento costante che è un po’ il nostro mantra e la nostra fonte di energia. 

Da tutte queste ore, tra brioches, birre e piatti di pasta, pagine e pagine di appunti di ogni colore, è uscita la nuova identità di franz. Da qui sono uscite le nostre amate mele e mucche, che ci fanno dire ogni giorno “franz is more than apples and cows”. 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.