Culture + Arts > More

March 4, 2015

High Five franz #02: are you still hungry for…? Yes, we are

Franz

Fin dal primo giorno franz è stato un tipo affamato. Non tanto – o meglio, non solo – di panini, pizze, lasagne e canederli, quanto di informazioni, idee, visioni, persone, concetti, novità. Insomma, affamato di cose da fare, guardare, conoscere, scoprire. Una fame di quelle che assomigliano alla fame chimica che tutti sapete perché e percome. Fame incontenibile, fame che ti fa alzare alle 2 di notte per mettere in bocca qualcosa da sgranocchiare (nel caso di franz, per mettere in testa qualcosa da elaborare), che ti fa correre di qua e di là in cerca dell’ispirazione e del modo giusto per trasformarla in realtà.Questa fame che spinge forte alla bocca dello stomaco è stata il motore di franz fin dall’inizio. La sua spinta all’azione, perché se hai fame e vedi in lontananza un hamburger, tu corri come un pazzo verso la meta, ci metti tutte le energie che hai in corpo per raggiungere tutto quel ben di dio, ci dai dentro, non ti risparmi perché sai che quell’hamburger ben condito e grondante di salse sarà la cosa più buona del mondo, quando la raggiungerai. 

Ecco, per franz è stato un po’ così. Una corsa a tutta energia – sempre e ad ogni costo – verso un grosso grasso hamburger pieno di cose dentro. Che assomigliano tanto ai nostri sogni da realizzare. 

Grazie a Armin Barducci che ha dato a franz la bocca più famosa di Bolzano (che pare un po’ una roba da film porno, ma ci siamo capiti…) e a Matteo Moretti che ha pensato (insieme a noi) al resto!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles