La Banda dei Bandi. Vuoi far parte della rete di Italian Stories?
Siete artigiani? Raccontate a Italian Stories i vostri spazi e laboratori aperti, per un workshop, per un aperitivo, per una visita, o anche solo per una chiacchierata. Perché in ogni laboratorio c’è un pezzo nascosto di Italia. Un segreto che Italian Stories vorrebbe raccontare attraverso di voi. E perché le cose e i luoghi cambiano, a seconda di chi li vive e dell’emozione che trasmette.

Italian Stories – la prima piattaforma web che offre ai viaggiatori esperienze autentiche con gli artigiani e il loro territorio – si rivolge ad artigiani, maker e produttori.
Raccolgono le vostre storie, le foto dei vostri spazi di lavoro, mette in rete la vostra disponibilità ad aprire le porte dei vostri laboratori e far vivere ai viaggiatori un’esperienza autentica.
Segnalate le vostre proposte di visita e workshop in tutta Italia!
Fase 1 : Compila i dettagli dell’accoglienza
Dai informazioni sulla visita, l’attività o esperienza di workshop o tour esperienziale che proponi. Queste informazioni verranno visualizzate sul sito, in modo da spiegare veramente quello che stai offrendo. Sei tu a decidere quando desideri offrire la tua attività, tour o esperienza in laboratorio e quanto costa.
Fase 2 : Aggiungi la tua esperienza
Dopo aver inviato la candidatura tramite il sito web, un facilitatore ti contatterà per organizzare una visita, durante la quale realizzerà le immagini che saranno utilizzate sul sito e potrà dare ulteriori spiegazioni in merito, oltre che aiutarti a definire al meglio l’esperienza che proponi.
Fase 3 : Ricevi le prenotazioni
Una volta confermata l’esperienza proposta da parte del facilitatore, verrà creato un profilo personalizzato per te sul sito Italian Stories, che potrai gestire direttamente.
Fase 4 : Accogli i viaggiatori
La relazione con te è la parte più importante dell’esperienza che i viaggiatori vivranno e che porteranno con sé come ricordo.
Se vuoi far parte della rete, scrivi a office@italianstories.it
E poi, seguite tutti gli agigornamenti sulla pagina facebook
Foto Claudia Corrent