Music

June 20, 2014

La Banda dei Bandi. Ferbegy? Photo Art Contest

Franz

In occasione del concerto di presentazione del nuovo album dei FERBEGY? “SOUL ECHOES”, che si terrà VENERDì 4 LUGLIO nel giardino del CIRCOLO AURORA (Vecchia Stazione di Ora), si indice un contest fotografico col fine di creare una raccolta di immagini artistiche da esporre come cornice nell’arco della serata!

IL CONTEST è APERTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA (DEADLINE 1LUGLIO)!! 
I partecipanti potranno spedire all’indirizzo mail dario.mongelli@hotmail.it una fotografia in formato digitale che rappresenti sotto qualunque tipo di forma cosa s’intenda per ‘echi dell’anima’ (dal titolo dell’album).
Le fotografie potranno essere presentate anche in formato analogico. In questo caso la consegna dovrà essere concordata con Dario Mongelli (reperibile tramite Facebook o indirizzo mail dario.mongelli@hotmail.it)
Per chi lo desidera è possibile accompagnare le immagini ad una breve descrizione delle motivazioni che hanno portato alla scelta del soggetto. 
LA SCADENZA è FISSATA PER L’1 LUGLIO.
Una giuria composta da professionisti del settore selezionerà le fotografie che più hanno saputo esprimere l’idea di ‘echi dell’anima’. Queste verranno stampate ed esposte, con la firma dell’autore o dell’autrice, durante la serata del 4 luglio.
Le fotografie che non saranno selezionate verranno montate in un video e proiettate sempre nell’arco della serata.
IL CONTEST NON HA NESSUNA FINALITA’ COMMERCIALE O SPECULATIVA, BENSI’ LA PRESUNZIONE DI RIUSCIRE A CREARE UN MOMENTO DI CONDIVISIONE ARTISTICA ED ESPRESSIVA.
Le fotografie raccolte saranno comunque esposte ed utilizzate solo per la suddetta manifestazione del 4 luglio.
I giudici saranno i fotografi e artisti Johannes InderstMatteo Groppo eSilvia Giovanelli!!
Per maggiori informazioni

dario.mongelli@hotmail.it

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Music