People + Views > Editorials

May 16, 2014

Tessa Moroder saluta franz,
franz ringrazia Tessa Moroder

Franz
Dopo anni di fruttuosa collaborazione, Tessa Moroder lascia la sua posizione di Chief Financial Officier della cooperativa FranzLab e si avvia verso nuovi progetti imprenditoriali. Prende il suo posto Miriam Marzura, dopo un lungo periodo di affiancamento.

Tessa Moroder ha lavorato per tanti anni nel trasformare il nostro laboratorio creativo, nato quasi per gioco, in un’impresa. Con il suo contributo franzmagazine e la cooperativa che lo sostiene, FranzLab, hanno fatto un piccolo-grande salto, passando da progetto culturale di natura prettamente volontaristica a progetto imprenditoriale capace di sostenersi sulle proprie gambe. Nel tentativo di incrociare progettualità culturale-creatività e visione economico-strategica il ruolo di Tessa  è stato a dir poco cruciale: in questo “incrocio”, ricco d’insidie ma anche di enormi potenzialità, la cooperativa FranzLab è riuscita a costruire la sua piattaforma, la sua casa, la sua visione carica di energia innovativa. Una scommessa che stiamo ancora giocando, percorrendo un crinale affilato e complesso, ma incoraggiati dagli importanti risultati raccolti in questi anni.

Il lavoro di Tessa si è svolto per lo più dietro le quinte, ma non per questo è stato meno importante. Anzi, essendo consapevoli che il tipo di professionalità e di competenze che lei mette in campo sono e saranno sempre più determinanti nella costruzione di progetti culturali ed editoriali solidi e duraturi, per la sua dedizione e la sua ferrea determinazione le diciamo due volte grazie.

Grazie Tessa e in bocca a lupo per il tuoi prossimi, importanti progetti (presto si leggeranno news sul nostro magazine e non solo): siamo certi che, come usi dire tu, “spaccheranno i culi”. In bocca al lupo anche a Miriam, nuova Responsabile Commerciale di FranzLab: il cammino sarà in salita, ma tu hai già dimostrato in questi mesi doti da instancabile scalatrice. In bocca al lupo a franz… viva il lupo!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There is one comment for this article.