Culture + Arts > Performing Arts

April 2, 2014

La Banda dei Bandi: selezione pubblica per il ruolo di Direttore/Direttrice del Teatro Stabile di Bolzano

Franz

Il Teatro Stabile di Bolzano promuove una selezione pubblica per il ruolo di Direttore/Direttrice, tra persone altamente qualificate per l’esperienza acquisita nell’ambito delle attività culturali e teatrali o dell’organizzazione teatrale. E’ richiesta una buona conoscenza del territorio del Trentino Alto Adige e delle sue realtà culturali e teatrali.
Spetta al Direttore/Direttrice la direzione artistica e tecnico-amministrativa del Teatro Stabile di Bolzano, la predisposizione del programma artistico e finanziario e la sovraintendenza alla gestione del Teatro stesso. 
La nomina è di competenza del Consiglio di Amministrazione. I curricula dei candidati saranno vagliati da apposita Commissione esaminatrice.
Il contratto avrà la durata di tre anni a partire dal 18 giugno 2015 ed è rinnovabile. E’ richiesta la disponibilità per un progressivo affiancamento con il Direttore attualmente in carica a partire dall’1 gennaio 2015.
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre sabato 10 maggio 2014 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriadirezione@teatro-bolzano.it.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.