Quiz

March 3, 2014

Theatre Quiz: vinci i biglietti per Exit di Fausto Paravidino

Franz

Io non ho il talento della creazione, che è esclusiva di Dio. Restituisco quello che vedo. Non faccio un quadro, ma la cornice. E lavoro non con la fantasia ma con l’immaginazione. Posso essere ispirato da una conversazione ascoltata su un bus, o dallo spettacolo di qualcun altro. Che può essere uno spettacolo brutto, come sono la maggior parte, e allora mi chiedo in che altro modo potrebbe essere fatto, o uno spettacolo bello, che è un buon punto da cui partire“.

Racconta così il suo processo creativo Fausto Paravidino (intervista qui), drammaturgo, regista e attore di successo molto noto al pubblico bolzanino. 
Paravidino – che sta lavorando allo spettacolo di chiusura della stagione del Teatro Stabile di Bolzano “I vicini” che vedremo a maggio – torna in città con la ripresa di uno dei suoi spettacoli più di successo: Exit. Una delicata commedia sulle vicissitudini della vita di coppia. 

Se non hai visto lo spettacolo, o vuoi rivederlo, rispondi alla domanda qui sotto e vinci i biglietti per la ripresa bolzanina. Basta inviare una mail con la risposta a info@franzmagazine.com, i più veloci vinceranno due biglietti ciascuno da ritirare in cassa. Buona visione!

Fausto Paravidino, oltre ad essere drammaturgo e regista è anche attore, in teatro, cinema e tv. Ha recitato in una famosa serie televisiva italiana, quale?

1. I Cesaroni 
2. Un medico in famiglia
3. Romanzo criminale

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.