Quiz

January 28, 2014

Rock Quiz: biglietti omaggio per concerto dei Delay Lama @ Sudwerk

Franz

Stando alla recensione di Pier Andrea Canei su Internazionale, “A volte suonano come gli Area, a volte come l’organetto dell’Nba, a volte come i film di Dario Argento, a volte sono tesi di elettronica”. Con un simile pacchetto di riferimenti una band di rock sperimentale potrebbe coprire un’intera carriera discografica, ma loro, non contenti, alzano la posta e – nell’intervista recentemente comparsa sul nostro magazine –  citano nientemeno che Mr. Bungle, Tortoise e Shostakovich. E quello che i Delay Lama riescono a far uscire da questo intruglio ha dell’incredibile. Lo definiscono “robots’ ethnic music” ma – al di là delle etichette – stiamo parlando di una delle proposte musicali più folli e imprevedibili provenienti dall’underground italico contemporaneo.

Vuoi vincere un biglietto per entrare gratis al concerto del 30 gennaio 2014 al Sudwerk di Bolzano? Rispondi a questa semplice domanda: come s’intitola il primo EP registrato dalla band nel 2010?

A) Peace and love

B) Piss and love

C) Peace and prog

Invia la tua risposta a info@franzmagazine.com. I primi 2 che rispondono correttamente si portano a casa un biglietto omaggio per il concerto. Let’s rock!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There is one comment for this article.