More

November 20, 2013

Ötzi superstar: nella hall of fame di facebook arriva la mummia più famosa del mondo

Anna Quinz

Arriva Ötzi, ed è subito boom. Perché è innegabile, Ötzi è una vera star. Lo sa bene il genio (chi sarà? Provate a indovinarlo) che ha lanciato nel circo di facebook la pagina Ötzi superstar, dove incontriamo la nostra mummia in versione cheerleader, mariachi o ballerino di lap dance (e chissà cosa ancora ci aspetta). E come una vera stella,  la mummia più famosa del mondo si presta con eleganza e dignità al bombardamento mediatico, perché è certo che per lei non è una novità stare sotto i riflettori, visto che praticamente in ogni angolo del pianeta se ne è – giustamente – parlato. 

otzi superstar

Vuoi per la famosa “maledizione” che le hanno cucito addosso, vuoi perché è una delle massime attrazioni altoatesine, vuoi perché fa muovere l’economia e la ricerca scientifica, Ötzi è e sempre sarà “la nostra mummia”. E vederla in queste vesti nuove da vera star globale, che – come Madonna o Lady Gaga – cambia faccia, stile e personalità, pur mantenendo la sua forte identità, fa piacere e fa sorridere.
E bravo il nostro Ötzi, e sopratutto il genio che l’ha portato ancora una volta alla ribalta, in una hall of fame assolutamente imperdibile.
otzi superstar

Per tenervi aggiornati sulle nuove avventure della nostra stella, qui la pagina facebook.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.