Franz Suggests

October 29, 2013

TUESDAY 05.11.2013

Franz
Comgagnia Abbondanza/Bertoni in Cavalese, 7. Architekturpreis Wanderausstellung in Bozen, Fool im Teatro Cristallo, Jazz Jewellery Jenesien

H 18.00 | UNI BOZEN 
Eröffnung der Wanderausstellung der 28 Nominierten zum 7. ARCHITEKTURPREISes Südtirol 2013. Bis 9.11.2013 im Erdgeschoß der Uni Bozen zu sehen. Von 11. bis 20.11. im Foyer des Bozner Krankenhauses.
more

H 19.30 | JENESIEN | GEORG MÜHLMANN
JAZZ JEWELLERY JENESIEN hält, was es verspricht: Gabi Veits Schmuckkreationen untermalt von Jazz-Musik im Gebäude von Georg Mühlmann in Jenesien.
more

H 20.30 | PALAFIEMME, CAVALESE
ROMANZO D’INFANZIA – COMPAGNIA ABBONDANZA/BERTONI – E’ uno spettacolo dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore, che danza e parla della relazione tra genitori e figli. Commuove gli adulti e fa ridere i bambini. Vincitore di numerosi riconoscimenti fra cui il Premio Stregagatto. E’stato tradotto in quattro lingue e rappresentato in tutto il mondo con oltre seicento repliche.
more

H 21.00 MAR/MER | TEATRO CRISTALLO, BOLZANO
FOOL. IL COMICO IN SHAKESPEARE - COMPAGNIA SCHEGGE DI MEDITERRANEO – Le scene più belle e famose delle opere di William Shakespeare riproposte in uno spettacolo che del poeta e drammaturgo inglese vuole presentare un concentrato ironico, divertente e originale che fa riflettere sul senso stesso della comicità. Regia di Consuelo Barilari.
more

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests