Franzplatz

July 18, 2013

Franzplatz live tweet @ Transports Exceptionneles + I Dormienti

Franz

Ieri sera, nella incredibile spianata che sta lì in mezzo al nuovissimo quartiere di Casanova, è successo qualcosa. Qualcosa di speciale, di strano, di inconsueto. Una scavatrice, un danzatore. E così, un passo a due mai visto prima (almeno qui). Un dialogo tra uomo e macchina, una performance di incontro-scontro tra la grandezza dell’oggetto e la piccola enormità dell’umano. 
Per una sera, oltre che scenografia inaspettata, Casanova è diventato anche franzplatz, piazza viva e itinerante che racconta in diretta, fisicamente e nel web, quel che succede, proprio lì, proprio ora. 
Appena finita la performance abbiamo chiesto alle persone del quartiere – ma non solo –  le loro impressioni a caldo. E poi, le abbiamo twittate per voi, proprio lì, proprio ora. Da franzplatz, a Casanova.

E poi ancora, altra serata, altra location inedita, altra magia. Sulla Torre panoramica del Colle, di notte, in compagnia di Balletto Civile, con “I Dormienti”. Anche qui appena finita la performance abbiamo chiesto alle persone le loro impressioni a caldo. E poi, le abbiamo twittate per voi, proprio lì, proprio ora. Da franzplatz, alla Torre del Colle.

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franzplatz

  • 1
  • 2