La Banda dei Bandi: Danz’è – Concorso coreografico Città di Rovereto
Danz’è, sesta edizione del Concorso coreografico proposto da Oriente Occidente, rappresenta l’occasione per giovani compagnie e coreografi italiani di presentare il proprio lavoro davanti a un pubblico di appassionati, operatori e giornalisti.

I coreografi con le loro compagnie selezionate, tra i più interessanti nel panorama della nuova danza italiana, si esibiranno il 30 e 31 agosto al Teatro alla Cartiera davanti a una giuria di esperti che sceglierà le tre migliori coreografie assegnando loro un premio in denaro rispettivamente di euro 1.500 (1° premio), euro 1.000 (2° premio) e euro 500 (3° premio). La compagnia vincitrice del primo premio potrà essere presa in considerazione per la partecipazione al Festival Oriente Occidente 2014, così come hanno fatto i vincitori delle passate edizioni.
Inoltre i tre migliori coreografi potranno effettuare una residenza creativa al CID Centro Internazionale della Danza di Rovereto per un periodo e una durata da concordare al cui termine potranno quindi presentare il loro studio o spettacolo.
Il bando per la partecipazione è scaricabile al seguente link>>>