Franz Suggests

March 25, 2013

MONDAY 25.3.13: Marta Cuscunà, RockRainer, The History Boys

Franz

1

H 20.30
Da non perdere assolutissimamente (in replica anche domani) lo spettacolo LA SEMPLICITA’ INGANNATA. Satira per attrice e pupazze sul lusso d’esser donne della “combattente” MARTA CUSCUNA‘. Spettacolo che dà voce alle testimonianze di alcune giovani donne che, in un lontano passato (ma non poi così lontano), lottarono contro le convenzioni sociali, rivendicando libertà di pensiero e di critica nei confronti dei dogmi della cultura maschile e, soprattutto, libertà di inventare un modello femminile alternativo a quello che da sempre gli uomini appiccicavano addosso all’altra metà dell’umanità.
Teatro Cuminetti, Trento, read more…

H 20.30
“Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza” diceva il sommo poeta. E sarebbe importante, mai come ora, ricordarselo più spesso. Proprio di conoscenza, tassello fondamentale dello sviluppo – del singolo e della società – e dell’importanza dell’avere buoni maestri – di scuola e di vita – parla l’imperdibile spettacolo THE HISTORY BOYS di Alan Bennet.
Teatro Puccini, Merano

H 21.00
Nicht nur für Studierende: die STUDENTS NIGHT im Weekender, heute mit tanzbarer elektronischer Popmusik mit Prisen Ironie von ROCKRAINER  aus Deutschland.
Weekender, Tschamlerstr., Innsbruck, read more…

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests