Contemporary Culture in the Alps
Contemporary Culture in the Alps
Since 2010, the online magazine on contemporary culture in South Tyrol and beyond in the Alpine environment.

Sign up for our weekly newsletter to get amazing mountain stories about mountain people, mountain views, mountain things and mountain ideas direct in your inbox!

Facebook/Instagram/Youtube
© 2025 FRANZLAB
Music

Tons & Fugitive Tour Diary #1. Torino-Parma-Treviso

07.02.2013
Manuel Gianella
Tons & Fugitive Tour Diary #1. Torino-Parma-Treviso

25.01.2013 | Torino – United Club
Arrivati a Torino dopo 5 estenuanti ore conosciamo i nostri compagni di trip Tons e siamo istantaneamente in sintonia. Mood perfetto, concerto molto bello e gran volumi. Finale di concerto a sfogliare i libri più disparati tra vinili, scarpe da booling e cani felici e scondinzolanti in una sala adibita a distro stabile dentro al locale. Grande Inizio!

 

parma
26.01.2013 | Parma – Mcqueen
Per tutto il viaggio in furgone ascoltiamo Sade cominciando a rilassarci in maniera fatale, fantasticando grazie alla sua voce calda e suadente, e solamente l’accoglienza a suon di aperitivo e stufa calda presso il nostro oste ci riscalda il cuore una volta arrivati in un umidissimo pomeriggio parmense. Sabato sera: il concerto è uno dei più improbabili tanto è vero che a chiudere la serata c’è una cover band dei Black Label Society. Ci tiriamo su il morale mettendo su un concerto di scorregge DIY coi Tons.

 

punky (3)
27.01.2013 | Treviso – Punky reagge
Arriviamo praticamente a casa: accoglienza divina nel primo pomeriggio, ambiente casareccio, amici presenti, i Tons tirano giù il locale, il livello di energia è alto e noi suoniamo uno dei nostri migliori concerti. Segue una grande abbuffata accompagnata da eleganti degustazioni di grappa locale. Come gran finale delirio collettivo nelle segrete del Punky reggae e morte causa risate.

SHARE
//

Tags

Fugitive, Tons
ARCHIVE