Tons & Fugitive Tour Diary #1. Torino-Parma-Treviso

25.01.2013 | Torino – United Club
Arrivati a Torino dopo 5 estenuanti ore conosciamo i nostri compagni di trip Tons e siamo istantaneamente in sintonia. Mood perfetto, concerto molto bello e gran volumi. Finale di concerto a sfogliare i libri più disparati tra vinili, scarpe da booling e cani felici e scondinzolanti in una sala adibita a distro stabile dentro al locale. Grande Inizio!
26.01.2013 | Parma – Mcqueen
Per tutto il viaggio in furgone ascoltiamo Sade cominciando a rilassarci in maniera fatale, fantasticando grazie alla sua voce calda e suadente, e solamente l’accoglienza a suon di aperitivo e stufa calda presso il nostro oste ci riscalda il cuore una volta arrivati in un umidissimo pomeriggio parmense. Sabato sera: il concerto è uno dei più improbabili tanto è vero che a chiudere la serata c’è una cover band dei Black Label Society. Ci tiriamo su il morale mettendo su un concerto di scorregge DIY coi Tons.
27.01.2013 | Treviso – Punky reagge
Arriviamo praticamente a casa: accoglienza divina nel primo pomeriggio, ambiente casareccio, amici presenti, i Tons tirano giù il locale, il livello di energia è alto e noi suoniamo uno dei nostri migliori concerti. Segue una grande abbuffata accompagnata da eleganti degustazioni di grappa locale. Come gran finale delirio collettivo nelle segrete del Punky reggae e morte causa risate.