Quiz

January 7, 2013

CINEMA QUIZ: anche nel 2013, vinci i film con Franz + Filmclub!

Franz

In questo inizio anno, al Filmclub si può vedere il nuovo film di Paul Thomas Anderson, “The Master”. Di ritorno dalla Seconda Guerra Mondiale, dopo aver assistito a tanti orrori, Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman) un intellettuale carismatico, crea un’organizzazione basata sulla fede, nel tentativo di dare un senso alla sua vita. Egli diventa perciò noto come “The Master”. Il suo braccio destro, Freddie (un ottimo Joaquin Phoenix), un ex vagabondo solitario, comincia a mettere in discussione sia il sistema di credenze che il Maestro stesso, mentre l’organizzazione continua a guadagnare un seguito sempre più numeroso di devoti fedeli.

Paul Thomas Anderson, è noto sopratutto per il film Magnolia. Prima di sposarsi, il regista ha avuto una relazione con una nota cantante. Di chi si tratta?

1. Lady Gaga
2. Nelly Furtado
3. Fiona Apple

Rispondi a questa semplice domanda, inviando una mail a info@franzmagazine.com. I due più veloci vinceranno un biglietto ciascuno per vedere un film a loro scelta al Filmclub di Bolzano, da guardare tra lunedì 14 e venerdì 18 gennaio 2013. Buona visione!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.