Quiz

December 21, 2012

Holiday Quiz Extravaganza! Play win and go back to the 80′s

Franz

Ecco, è di nuovo quel periodo dell’anno. E questa non è una pubblicità del nuovo iphone, perché in realtà di condividere foto con chi vuoi, proprio non ce ne frega niente. È  di nuovo quel periodo dell’anno, perché mancano pochi giorni alla festa più anni ’80 che c’è. Per questo è Natale, o no?
Ormai è una tradizione bolzanina, ancor più del mercatino, del vin brulé e dei calzettoni di lana che ti regala la nonna. La festa “Back to the 80′s” alla Halle 28 è il vero panettone di ogni Natale, il vero albero sotto cui ballare, il vero presepe vivente a ritmo di Wham!
Quindi, inutile dirlo, noi tutti di Franz ci saremo, muniti di spalline e scaldamuscoli, ad ascoltare DJ.HOLMES// MR.SOFTEE // MATT (per gli amanti della blackmusic, nella piccola Halle Hip Hop R&B Dancehall  con Master P e Rebo). E visto che non vorremmo mai che ve la perdeste, abbiamo pensato di regalarvi qualche biglietto, così non ci sono scuse, questo è il final countdown: leggete, rispondete, vincete e fatevi un gran bel salto nei luccicanti anni ’80.

Come vincere i biglietti? Come sempre, domanda qui sotto, risposta su mail a info@franzmagazine.com. I due più veloci entrano gratis. Voilà!

Quale band italiana ha scritto la canzone ”Pork e Cindy”, chiara citazione del telefilm che ha come protagonisti i due personaggi della foto?

1. Jalisse
2. Elio e le Storie Tese
3. Neri per caso

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.