Franz Suggests

July 23, 2012

THURSDAY 26.7.2012: Diplorama, Ufo-Filmfestival, japanische Trommeln

Franz

H 14.00–21.oo
Schluss mit Ernst und die Abschlussarbeiten der Fakultät für Design und Künste werden der Öffentlichkeit präsentiert: DIPLORAMA 12.2 zeigt nachmittags bis abends Neues aus kreativen Köpfen.
Uni Bozen, Fakultät für Design und Künste, Trakt C/F

H 14.00
Raffinatissimo cantautore che si muove in punta di jazz, GIANMARIA TESTA presenta le canzoni del recente album Vitamia, “una riflessione personale e sociale lunga 50 anni”. Forse non conosciuto e appezzato quanto dovrebbe, uno dei grandissimi della canzone d’autore contemporanea.
Prada, Valle dei Laghi, Gazza – Raganella (Tn), read more…

H 18.00
La giornata di DRODESERA parte con APPARATUS 22 e il loro progetto installativo e performativo MORPHEUS BUYBACK. Un cerimoniale distruttivo e mistico per comprare gli incubi dei visitatori di Dro, in cambio di totem e amuleti. Molto folk!
Centrale Fies, Dro (Tn), read more…

H 19.30
ROGER BERNAT,
fa un grande regalo al pubblico bolzanino, portando qui una delle più toccanti coreografie della grandissima Pina Bausch: LE SACRE DU PRINTEMPS. Ma le cose non sono esattamente come sembrano, e gli spettatori scopriranno una notevole sorpresa.
Teatro comunale, Bolzano, read more…

H 20.00
Vinschgau, RUE ROYALE kommen! – Feiner Indie/Folk/Pop aus UK.
ZENO, Hauptstraße, Naturns, read more…

H 20.30
I ragazzi di ANAGOOR si interrogano sul Caucaso, limite estremo dell’Europa, confine naturale, intreccio fitto di popoli e lingue, epicentro della memoria e luogo mitico. La loro performance è L.I. LINGUA IMPERII – VIOLENTA LA FORZA DEL MORSO CHE LA AMMUTOLIVA
Centrale Fies, Dro (Tn), read more…

H 21.00
Das UFO feiert! 12 Jahre! Mit einem dreitägigen FILMFESCHTL. Die Gäste: GUSTAV HOFER und LUCA RAGAZZI sowie STEFANO BERNARDI und ZIZ und auch NOLUNTA’S. Heute geht’s los mit der Uraufführung von DADA SONORE – Hommage an René Clair: Zwei Stummfilme von René Clair werden von Stefano Bernardi & ziZ live vertont: Entr’acte (Frankreich 1924, 20 min., Regie: René Clair) + Paris qui dort // Paris schläft/ (Frankreich 1923, 33 min., Regie: René Clair).
UFO Bruneck, read more…

H 21.00
Undici percussionisti alle prese con i Taiko, tamburi tradizionali giapponesi, e un approccio tutt’altro che tradizionale, che mescola oriente e occidente, rito, ritmo e festa. Il nome la dice lunga… GOCOO – Tokyo Tribal Groove Orchestra.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano

H 22.30
Che lavoro fai? Chi sei? Sono la stessa domanda, forse, ma anche se non fosse, portano spesso alla stessa risposta. Fai l’avvocato, ad esempio o sei avvocato? Da qui parte la riflessione di ZAPRUDER FILMMAKERSGROUP nel film stereoscopico ALL INCLUSIVE. A seguire, altro film altra riflessione: JOULE, unità di misura del lavoro comune a tutti gli organismi per produrre calore.
Centrale Fies, Dro (Tn), read more…

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests