Franz Suggests

July 23, 2012

MONDAY 23.7.2012: il giorno di Carolyn Carlson, grande madre della danza

Franz

H 14.00

Le Dolomiti raccontate da un campione di ciclismo per I SUONI DELLE DOLOMITI: FRANCESCO MOSER – LE MIE DOLOMITI SUI PEDALI. Per pedalanti e pedoni, curiosi di scoprire il mondo visto dalle due ruote.
Passo Pordoi, Dolomiti di Fassa

H 19.00 (e 21.00)
Il progetto GMGS_WHAT THE HELL IS HAPPINESS? di CODICE IVAN nasce dal bisogno di confrontarsi con un concetto, un motore del fare quotidiano e con la sua spesso ossessiva ricerca: la felicità. GMGS è l’acronimo di Give Me Money, Give Me Sex, Give Me Coffee and Cigarettes, verso del brano Baby Turn Blue dei Virgin Prunes. Uno spettacolo da non perdere, nell’ambito del festival ATERTEATER. Anche domani sera.
Maso Ciaminadas Hof, Badia, read more…

H 19.00
SPUTATO A CRISTO 
è il titolo della performance per una persona alla volta che LUIGI PRESICCE presenta a DRODESERA WE FOLK!. Si parte dal “Cristo deriso” di Beato Angelico per finire in una celletta in legno dalla quale, attraverso una porticina, osservare il tableau vivant. Incuriositi?
Centrale Fies, Dro, read more…

H 20.00
BALLETTOCIVILE, compagnia di danza impegnata da sempre tra estetica e sociale, ha lavorato in queste settimane con ospiti (anche una arzilla 97enne) e operatori della casa di riposo Don Bosco. Quello che ne è uscito è BOLZANO PEOPLE: TENTATIVO #1. Anche domani mattina alle 10.
Sottopalco Teatro Comunale, Piazza Verdi 40, Bolzano, read more…

H 20.00
Arrivano i COWBOYS! Prima creazione di ALESSANDRO SCIARRONI, in cui l’artista si confronta con le danze folk, come vuole il festival DRODESERA WE FOLK! Bastano un cappello, stivali e cinturone, per diventare nell’immaginario di chi osserva, un cowboy? Da scoprire.
Centrale Fies, Dro, read more… 

H 21.00
CAROLYN CARLSON,
grande coreografa che ha segnato alcune fondamentali tappe della storia della danza contemporanea, porta – highlight di BOLZANO DANZA 2012 – il suo nuovo progetto: CCN ROUBAIX NORD – PAS DE CALAIS/CAROLYN CARLSON. Assolutamente imperdibile.
Teatro Comunale, Piazza Verdi 40, Bolzano, read more…

H 21.00
SANGUE SUL COLLO DEL GATTO
è il lavoro che i “bravi ragazzi” dell’ACCADEMIA DEGLI ARTEFATTI  presentato a DRODESERA WE FOLK!: un thriller sociolinguistico con un finale non sorprendente e un colpevole altrettanto scontato.
Centrale Fies, Dro, read more… 

 H 21.00
MINNA VON BARNHELM
Gutsverwaltung Baron Longo, Egna

H 21.30
SOMMERKINO im HOFBURGGARTEN: Heute mit MIDNIGHT IN PARIS. Also aufraffen, Popcorn einpacken, Decke und Kissen und ab in die Stadt.
Eingang zum Hofburggarten, Kassianstraße gegenüber der Post, Brixen, read more…

H 23.30
Signore e signori, siete pronti a partecipare all’Esperienza Musicale definitiva? Ve la presenta ALTERAZIONI VIDEO FEAT ARTO USHAN AND THE NICE MUSIC a DRODESERA WE FOLK!
Centrale Fies, Dro, read more… 

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests