Contemporary Culture in the Alps
Contemporary Culture in the Alps
Since 2010, the online magazine on contemporary culture in South Tyrol and beyond in the Alpine environment.

Sign up for our weekly newsletter to get amazing mountain stories about mountain people, mountain views, mountain things and mountain ideas direct in your inbox!

Facebook/Instagram/Youtube
© 2025 FRANZLAB
Culture + Arts,Performing Arts

Yellow x Yellow: 19×19 meets Bolzano Danza. Aperitivo stasera!

16.07.2012
Franz
19x19

Il viaggio del giallo padiglione di 19×29, che racconta le esperienze di ex capitali culturali, per preparare anche noi alla candidatura per il 2919 insieme a Venezia e il Nordest, continua. Oggi sbarca nella piazza antistante il teatro comunale di Bolzano, per incontrare non solo i bolzanini, ma anche il pubblico che da questa sera e per le prossime settimane seguirà il festival Bolzano Danza. In previsione di una possibile vittoria, di certo nel 2019 Bolzano Danza potrà essere uno dei momenti di punta di un anno di capitale della cultura, e così, coinvolgere fin da ora il suo pubblico e i suoi organizzatori può essere importante. In questa sua tappa nel capoluogo altoatesino il padiglione ospita una mostra dedicata a varie capitali del passato: Brugge, Rotterdam, Lussemburgo, Glasgow e Sibiu-Hermannstadt.
In occasione dell’apertura del padiglione alla città, un aperitivo questa sera, che darà il la anche a Bolzano Danza. Vi aspettiamo tutti, dress code giallo, come il container, e come il colore ufficiale dell’edizione 2012 del festival che fa danzare Bolzano. Durante l’aperitivo, oltre che visitare la mostra, si assisterà a una performance, di danza naturalmente, e si potrà passeggiare a piedi nudi nel foyer del teatro. Ci vediamo alle 19!

SHARE
//

Tags

19x19, bolzano danza, Venezia Nordest Capitale Della Cultura 2019, yellow x yellow
ARCHIVE