Franz Suggests

June 18, 2012

WEDNESDAY 20.6.2012: giornata mondiale del rifugiato + apertivo Franz

Franz

H 15.00–20.30

Oggi è la GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO. Bolzano partecipa, con un pomeriggio pieno di attività nel salotto buono della città, dove tutti gli ospiti del

Centro Profughi Ex Gorio, saranno in piazza per conoscere i bolzanini, per raccontare le loro storie, per mostrare i quadri della mostra 100 QUADRI IN ATTESA DI DOCUMENTI, per condividere la loro musica e i loro sogni, ma anche per cercare lavoro. Non mancate, è un appuntamento importante che ha bisogno del sostegno di tutti noi.
Piazza Walther, Bolzano, read more…

H 16.30
Anche Trento si mobilita per la giornata mondiale del rifugiato, con la manifestazione UN PERMESSO UMANITARIO PER NON MORIRE. Non mancate.
piazza Dante, Trento

18.30
Letzte Möglichkeit vor der Sommerpause für den Aperitivo DON’T EAT THE PICTURES mit FRANZ + ZERO + CAFè MUSEION. Weil’s ja jetzt so schön warm ist (hoffentlich bleibt’s so!) sind wir draussen und plaudern, tanzen, trinken auf dem Platz vor dem Museion. Endlich Sommär! Enjoy!
Museion Cafè, Bozen, read more…

H 20.00
Viste le polemiche e discussioni delle ultime settimane, questo è un momento importante: TAVOLA ROTONDA PUBBLICA con i rappresentanti della Consulta culturale italiana, nella quale si discuteranno le linee strategiche di politica culturale avviate nella corrente legislatura con particolare riferimento al ruolo delle associazioni, enti e cooperative culturali nella crescita e nello sviluppo del nostro territorio.
Centro Trevi, Bolzano

H 20.30
BRUTAL TRUTH, una vera leggenda del grindcore, ramo estremo dell’hardcore punk, portato alla ribalta dai Napalm Death e in zona avant garde dai Naked City. La potenza del death metal alla folle velocità del punk.
Rock’n’roll Club, Bolzano, read more…

H 20.30
Nuovo appuntamento sulla torre con vista panoramica per EURAC SCIENCE CAFè. Il tema in discussione è importante e interessante, anche viste le ultime tragedie che hanno sconvolto l’Emilia: DISASTRI NATURALI. QUANTO SI POSSONO CONTROLLARE?
Eurac tower, Bolzano, read more…

H 20.30
DER KABARETTGARTEN SCHLOSS KALLMÜNZ
in Meran bietet ab heute ein lustiges Programm und lädt bis 30. Juni zur dritten Auflage des Kabarettfestivals. Los geht’s heute mit Lukas Lobis und KEVIN KOSTNER DARF NICHT STERBEN! (auch morgen, 21.6. und übermorgen, 22.6. noch zu sehen)
Schloss Kallmünz, Sandplatz, Meran, read more…

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests