Franz Suggests

April 23, 2012

TUESDAY 24.4.2012: stricken, tanzen, nachdenken

Franz

H 18.00–21.00
Heute wird wieder ordentlich gestrickt, bei unseren Freunden vom KNIT CAFé MERAN/O.
Café Kunsthaus, Sparkassenstrasse 18b, Meran, Read more…

H 18.00
All’interno del vasto programma in preparazione alla grandiosa adunata degli Alpini a Bolzano, la presentazione del libro RICORDI DI NAJA a cura di Paolo Cagnan.
Centro Culturale Trevi, Bolzano

H 18.00
VUOTO DI MEMORIA. LA RISCOPERTA DEL QUARTIERE DEL SAS DI TRENTO.
 Ovvero installazioni per scoprire il quartiere che esisteva dove ora si trova piazza Cesare Battisti: vicoli, edifici, negozi e abitazioni abbattuti negli anni trenta del Novecento per fare posto a quella che il regime fascista aveva chiamato piazza del Littorio. Ideazione e la progettazione artistica dell’allestimento sono a cura di Micol Cossali e Valentina Miorandi.
Spazio archeologico del S.A.S.S., piazza Cesare Battisti, Trento

H 20.30
Druckfrisch präsentiert FRANZOBEL in einer Lesung seinen neuen Roman WAS MÄNNER SO TREIBEN, WENN DIE FRAUEN IM BADEZIMMER SIND. Komisch, herzzerreißend, erfrischend obszön.
Kulturlabor Stromboli, Krippgasse 11, Hall in Tirol, Read more…

H 21.00
Dopo la bella abbuffata dei Filmtage, non dimentichiamo il cinema! Vedere film “invisibili”, ovvero malamente distribuiti in Italia: a Rovereto parte la nuova rassegna del Cineforum, per quattro martedì. Primo appuntamento con I’M STILL HERE di Casey Affleck.
Sala conferenze del Mart, Rovereto, Read more...

H 21.00
MUCHACITO BOMBO INFIERNO
 – straight from Calatonia en España kommt das Trio angereist: Kontrabass, Gitarre, Pauke, Stimme. Dieses Konzert von UPLPOAD ON TOUR bringt Rhythms, Farben, Musik, Songs, Geschichten… und el músico de los pinceles, Santos De Veracruz, der live auf der Bühne malt. Party vor dem Feiertag – don’t miss it!
Black Box, Leifers, Read more… und… und Interview…

H 22.00
Essendo un prefestivo, il party ci sta tutto. A Castel Mareccio, C’è la serata EFFECTRIC, con un sacco di dj da ascoltare e ballare. Nel main floor ANDRÉGALLUZZI, THE MAN WITH NO SHADOW e EFFECT. Nel second floor DOMENIC D`AGNELLI e EFFECT. E c’è pure un terzo floor, con ANDYMARK, MARKUS BAUMANN E MAKEOUT CLUB.
Castel Mareccio, Bolzano, Read more… 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.