Franz Suggests

April 23, 2012

FRIDAY 27.04.2012: tanto teatro, ma anche Achille Bonito Oliva a Bolzano

Franz

H 17.00
Angehende Poetry-Slammer aufgepasst! POETRY SLAM – SLAM POETRY. EIN WORKSHOP. Erfahrene Slammerinnen und Slammer führen in die Welt des Poetry Slams ein, lüften Geheimnisse, verraten Tricks, geben Tipps und slammen natürlich auch.
Die Bäckerei, Dreiheiligenstr. 21a, Innsbruck, Read more…

H 18.00
Vernissage des jungen Brixner Künstlers HANNES VONMETZ SCHIANO. In die Ausstellung STAGES OF CONSCIOUSNESS führt der bekannte ACHILLE BONITO OLIVA ein.
Galleria_Galerie Goethe 2, Bozen

H 18.00
Che lavoro fai? Mai come oggi, difficile dirlo. Daniele Cermenati lo sa, fa manubri in legno per biciclette. Di mestieri al bivio, e del mestiere di Daniele, si parla a PROFESSIONE TRANSFORMER,  a THE HUB.
The Hub, Rovereto, Read more…. 

H 18.00
La galleria Boccanera, presenterà la nuova mostra personale con opere inedite della giovane artista modenese CHIARA TAGLIAZZUCCHI, intitolata NON CREDO SIA UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA. Un suggestivo percorso alpinistico in forma di dipinti a olio, disegni e riflessioni.
Galleria Arte Boccanera, Trento, Read more… 

H 20.30
Ultimo appuntamento per quest’anno della bella e significativa stagione di ARTE DELLA DIVERSITà. Questa volta sul palco TEATRO di DIONISO in CORSIA DEGLI INCURABILI spettacolo di Patrizia Valduga per la regia di Valter Malosti. Con la brava Federica Fracassi. Lo spettacolo ha vinto il Premio UBU nel 2011 e il Premio Eleonora Duse.
Teatro di Gries, Bolzano

H 20.30
Zur großen Freude aller findet wieder einmal ein BÄCKEREI POETRY SLAM statt. Gäste des Abends: René Monet aus Linz und Lederwasch aus Graz.
Die Bäckerei, Dreiheiligenstr. 21a, Innsbruck, Read more…

H 20.30
Cosa nasce dall’incontro tra il percussionista e polistrumentista senegalese Dudù Kouate, la cantante israeliana Anahi Gendler e il sassofonista italiano Roger Rota? Nasce ZAYT TRIO. Nasce la magia. Tra est e ovest, musica africana, jazz e tradizione ebraica. Pura comunicazione emozionale.
Gruppe Decadenz, Obere Schutzengelgasse 3/a, Bressanone, Read more…

H 20.45
A Rovereto si può ascoltare il virtuoso del flauto ANDREA OLIVA in duo con il pianista MARCO GRISANTI in Sala Filarmonica: per flautisti talentuosi in programma anche una masterclass.
Sala filarmonica, Rovereto, Read more… 

Altro Palco presenta lo spettacolo di Klaus Obermaier THE CONCEPT OF… (HERE AND NOW): sette capitoli che riflettono e indagano su queste prospettive simultanee e sull’ambiguità che ne deriva, e poiché tutto è creato dai performer in tempo reale, ci mostra il fascino ma anche il limite della nostra ineluttabile esistenza; qui e ora.
Auditorium Melotti, Rovereto, Read more…

H 21.00
Das wär ein Konzert für harte Jungs und Mädels… Es spielen: HOLD YOUR GROUND, TBX WHAT?, PUNCHLINE, DRILL STAR AUTOPSY.
p.m.k, Viaduktbogen 19–20, Innsbruck, Read more…

H 21.00
Wenn ihr sie letztens im Sketch in Meran versäumt habt: Sie sind nochmal hier und es wird sicher wieder eine feine, wunderbare Tanz-Nacht mit der Electro-Party-Band SCHWEFELGELB.
Sarche, Read more…

H 21.00
In piazza con il magistrato, GHERARDO COLOMBO, per oltre trent’anni ha fatto il magistrato presso il Tribunale, la Procura della Repubblica di Milano e la Corte di Cassazione, contribuendo ad alcune inchieste celebri, che per il FESTIVAL DELLE RESISTENZE, discuterà sul tema della democrazia.
Piazza Matteotti, Bolzano, Read more… 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.