Quiz

April 19, 2012

Music Quiz! Vinci i Red Fang, che come hobby bevono birra

Franz

Il 30 aprile alla Halle 28, su iniziativa di Poisonforsouls, arrivano i Red Fang.
Chi sono? Ecco una breve introduzione alla band: “I Red Fang bevono birra, mangiano junk food, combattono contro fantasy nerds in armature fatte di latine di birra. I Red Fang come hobby bevono birra, spaccano armadi, scaffali, casettoni con automobili di seconda mano che comprano con il loro videobudget. Con qualla macchina investono anche latte, televisori, insomma tutto quello che si riesce a trovare. I Red Fang amano I Black Flag e i Black Sabbath e bevono birra sotto la doccia. Bambini non devono bere birra, i Red Fang invece  si. Red Fang scrivono rock song gigantici, hano chitarre distorte e si divertono sul palco. Red Fang ci fanno andare in bestia, ci fanno uscire dai gangheri. I Red Fang surfano su una tavola Rock’n’Roll per le noste vene. Amano la bisca e i lunapark, non i lunapop! I Red Fang mostrano una leggerezza muscale da non crederci. Ho gia detto che i Red Fang amano la birra?

A seguire, anche i Black Tusk e Fango. Volete vincere i biglietti per la serata? Basta rispondere al quiz, inviando una mail a info@franzmagazine.com, i due più veloci, si aggiudicheranno un biglietto ciascuno!

Come pare abbastanza chiaro, i Red Fang, amano molto la birra. Qual’è il maggiore produttore italiano indipendente di birra?

1. Peroni
2. Forst
3.  Nastro Azzurro

Buona fortuna, e buona birra con i Red Fang!

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There is one comment for this article.