Culture + Arts > Performing Arts

April 2, 2012

Il TEATRO della diversità di Viganò e il teatro senza fiabe di Grimmless

Franz

La settimana di Pasqua, forse non è la più adatta per il teatro, ma ci sono comunque alcune proposte davvero da non perdere, come gli Altri Percorsi dello Stabile, che ci portano il trasgrassivo duo Ricci/Forte, e il ritorno a Trento della produzione di Antonio Viganò Il Minotauro, toccante spettacolo sulla diversità. 

TUESDAY 3

Wer diese Tanz-Theater-Produktion vom TEATRO LA RIBALTA noch nicht gesehen hat (oder wer es noch einmal erleben will), sollte sich diese Gelegenheit nicht entgehen lassen: MINOTAURO berührt.
Teatro Cuminetti, via S. Croce, Trento. H 14.30
Read more…

WEDNESDAY 4

Ausnahmsweise einmal auf der Bühne zu sehen: Souffleusen agieren immer versteckt, im Hintergrund. INGEBORG BLIEM ESPOSITO bringt DIE UNSICHTBARE auf die Bühne der CARAMBOLAGE: Eine Souffleuse verliert am Ende einer katastrophalen Vorstellung ihr Textbuch und sucht nicht nur ihr Buch, sondern auch den Sinn ihres Theaterlebens.
Carambolage, Silbergasse 19, Bozen, H 20.30
Read more…

Non a teatro, ma il teatro in tv: prima puntata della trasmissione IL TEATRO SIAMO NOI che racconta in 10 puntate, 10 pezzi della nostra storia (dalla tragedia del Cermis alle Acciaierie) attraverso 10 spettacoli teatrali prodotti in regione.
History Lab, sulle frequenze del digitale terrestre 602 (in Trentino) e 602 su Rttr e 15 su Video 33 (in Alto Adige), H 21.00

Penultima possibilità a Bolzano, per scoprire dove sta andando il teatro di ricerca. Gli Altri Percorsi dello Stabile, ci portano GRIMMLESS del duo RICCI/FORTE, una delle accoppiate più trasgressive e convincenti degli ultimi tempi. Decisamente da non perdere, per amanti del teatro e non.
Teatro Studio, Piazza Verdi 40, Bolzano, H 20.30
Read more… 

L’AMORE SEGRETO DI OFELIA: il testo di Berkoff ricostruisce un segreto e ipotetico rapporto epistolare tra Amleto e Ofelia. Trentanove lettere, brevi monologhi che come in un inesorabile conto alla rovescia esplorano i meandri della relazione fra i due personaggi. 
Teatro Cuminetti, via S. Croce, Trento, H 21.00
Read more…

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Performing Arts