Culture + Arts > Cinema

March 28, 2012

Aspiranti attori (ma anche comparse) è il vostro momento, fatevi avanti!

Anna Quinz

Avreste potuto essere uno degli abitanti di San Candido nella fiction “Un passo dal cielo” e lavorare insieme a Terence Hill. Avreste potuto essere un aspirante “vittima” di chirurgo plastico nel film “Il Volto di un’Altra”, essere diretti da Pappi Corsicato e lavorare gomito a gomito con la bella Laura Chiatti. Avreste potuto essere un poliziotto o un black block di “DIAZ – Don’t clean up this blood” e vincere il premio del pubblico alla Berlinale. Avreste potuto essere uno dei volti dello spot più canticchiato “Skoda Jeti – Ga el Zuv”.

Queste sono le produzioni più o meno cinematografiche, realizzate in Alto Adige l’anno passato, e se aveste partecipato al casting, avreste potuto dire “c’ero anch’io”. Ma non preoccupatevi, una nuova tranche di casting sta per partire, e magari potreste lavorare con Giuseppe Tornatore, che presto dovrebbe arrivare da queste parti, cinepresa alla mano. E poi, naturalmente, il secondo passo dal cielo, perché tra poco la mega produzione con Terence Hill torna sui monti pusteresi, per stregare (se non con le storie, almeno con i paesaggi mozzafiato) il pubblico televisivo. Insomma, se fare la comparsa vi intriga, anche solo per gustare un po’ di atmosfera cinematografica e per sentire il suono del ciack, fate un salto sabato o domenica al Four Points by Sheraton, dove si svolgeranno i casting per le nuove produzioni in programma.
Non sono richiesti particolari requisiti (se aspirate al ruolo di co-protagonista, la via da percorrere è un’altra), tranne qualche documento da non dimenticare a casa. Tutte le info qui http://www.facebook.com/casting.bolzano o scrivendo qui casting.bolzano@gmail.com.
Ci si vede, forse, alla notte degli Oscar…

 

Tags

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Cinema