People + Views > Bloggers

December 21, 2011

Soluzione semplicistica per eliminare gran parte dei problemi odierni

Yomo

Reintrodurre artificialmente le Tigri dai denti a sciabola grazie ad un piccolo investimento nella ricerca.
Riflettendo, la maggior parte dei problemi che si creano fra umani di questi tempi non esisterebbe se tornassimo ad avere un predatore naturale.
Volete dirmi che la gente andrebbe davvero a prendersela con chi ha un colore della pelle diverso dal suo se in piazza sapesse di poter incontrare una tigre dai denti a sciabola?
E quelli che vanno a sfogare le proprie frustrazioni su di un campo rom? Giammai! Perché appena usciti di casa con i forconi ecco un branco di tigri che  fa loro capire che non è il caso di cacare il cazzo.
Niente più code in posta o in ospedale, metti un cartello all’ingresso che dice “servitevi degli sportelli solo se urgente, tigre dai denti a sciabola in libertà” e via, elimini la maggior parte dei rompicoglioni.
La ragazza ti ha lasciato tradendoti con il tuo migliore amico e tuo padre in un perverso triangolo amoroso? Fottitene, regalagli una settimana in un camping senza sicurezza e aspetta che le tigri facciano il loro lavoro.
Sei in ritardo con gli esami? Chi se ne frega, le tigri dai denti a sciabola sono sempre puntuali per i pasti.
Eliminatà l’obesità, perchè voglio vedervi a ingrassare se sapete di dover correre per sopravvivere, eliminate le malattie perché solo i più forti se la caverebbero (quindi io ciao ciao alla prima tigre), eliminati i suonatori di bonghi, gli artisti di strada e quelli che fingono di essere statue.
Le autostrade deserte, niente esodo per le vacanze, niente adolescenti lasciati soli in giro la notte a fare baldoria e suonare ai citofoni.
Ne basterebbero un migliaio per città o un centinaio per quartiere e dieci in parlamento.
Gli umani tornerebbero a collaborare con lo scopo di difendersi, basta seghe mentali sul destino o il futuro, tutti avrebbero un obbiettivo comune. Dall’altra parte però, bisognerebbe eliminare gran parte delle armi, se no è troppo facile.
L’esercito verrebbe dotato solo di arco e frecce.

Sinceramente, le tigri dai denti a sciabola porterebbero solo benessere.
Sarebbe un modo più esplicito per il governo di controllarci, vero, ma sicuramente migliore delle malattie create con lo stesso scopo. Basta vaccini, impara ad appuntire un bastone e vai a giocare in cortile con gli altri bambini a “qua micio micio bello”.
E poi dai, esteticamente sono anche molto gradevoli.
Metti che ne ammazzi una, quanto starebbe bene in salotto sopra la televisione?

http://yomersapiens.tumblr.com/

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There is one comment for this article.
  • matteo · 

    Finora credevo che sarebbero stati gli alieni a farci superare barriere e futilità varie, ma in effetti fare all’amore su una pelle di alieno davanti al caminetto non ha lo stesso fascino di una pelle di tigre dai denti a sciabola. Grazie per avermici fatto riflettere

Archive > Bloggers

25_sven-koe-25
People + Views
cin cin
May 31, 2011