Music

November 19, 2011

La fabbrica dei CD dei Little White Bunny

Franz

Stasera il piccolo coniglio bianco presenterà finalmente il nuovo cd, praticamente aprendo le porte del suo buco. La serata prevede la presenza del caro amico trentino Felix Lalù con la sua Piccola Orchestra, che aprirà il concerto.
Il cd è costato quasi due anni di lavoro, registrato tutto da Carmelo Giacchino presso il NoLogo studio a Laives e masterizzato da Mauro Andreolli. La cosa importante da capire è che i ragazzi che suonano non sanno niente, tutto è un progetto più grande di loro.

Cinque anni fa le menti di questi umani hanno iniziato ad essere controllate da un innocuo coniglio carino che, con la sua aria da perfetto essere coccoloso, ha insegnato loro a suonare un po’ di musica… Era partita come metal, ma che con il passare del tempo è diventata sempre più dolce e scherzosa. Come una torta di carote ripiena di dinamite.
Quindi oggi ci sarà tutto questo: un viaggio nella tana del coniglio, tante carote, ospiti a sorpresa e coccole metallose che faranno saltare anche chi non è pratico del genere. Perchè il piccolo coniglio bianco vuole questo, far saltare nuovi amici.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Music